- Nuovo
- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
INTERCOOLER AIRTEC MOTORSPORT – OPEL ASTRA VXR MK5 STAGE 3
Descrizione
KIT INTERCOOLER COMPETITION AIRTEC MOTORSPORT – OPEL ASTRA VXR MK5 STAGE 3
DATI TECNICI
AIRTEC Motorsport Stage 3 100mm Core Gobstopper Intercooler Aggiornamento per Astra VXR Mk5
Come parte della gamma di prodotti VXR in espansione, AIRTEC Motorsport lancia l’aggiornamento dell’intercooler Gobstopper adatto per l’uso in pista o su strada.
Per garantire che non vi siano perdite evidenti di prestazioni durante lunghi periodi di guida intensa, è stato sviluppato un intercooler più grande e più fluido che sostituisce direttamente l’articolo OEM più piccolo e più restrittivo.
La soluzione per aumentare le dimensioni e le prestazioni dell’intercooler, entro i limiti dello spazio limitato dietro il paraurti, si basa su un nucleo largo e corto con un’enorme profondità di 100 mm. Ciò offre un massiccio aumento della capacità complessiva rispetto all’intercooler originale, nonché un notevole aumento dell’area frontale rispetto allo standard, che gli consente di sfruttare al meglio il flusso d’aria fornito.
Le uscite dell’intercooler aumentano fino a 70 mm di diametro per migliorare ulteriormente il flusso e la presa d’aria a tutta profondità aiuta a dirigere l’aria verso il nucleo.
Insieme ai serbatoi terminali in fusione monopezzo stampati ad alto flusso, e un deviatore d’aria interno per garantire che il flusso sia diretto in modo corretto ed efficiente, l’intercooler AIRTEC Motorsport offre un’efficienza e un volume molto maggiori rispetto allo standard.
Dimensioni:
Larghezza: 860 mm
Altezza: 230 mm
Profondità: 100 mm
Uscite: 70 mm
Capacità: 19,8 litri
Superficie anteriore: 1.978 cm²
Uscite: 70 mm
CARATTERISTICHE
- Nucleo Gobstopper da 100 mm
- Serbatoi terminali colati
- Prese da 70 mm
- Connettori in silicone Pro Hose di alta qualità
- Conserva i fendinebbia originali senza modifiche
- Non è necessario tagliare il paraurti
- Istruzioni di montaggio e tutti i fissaggi necessari
- Comprovato aumento di potenza
- Disponibile in nero serie Pro
- Il montaggio richiederà circa 3 ore
Colore del tubo mostrato solo a scopo illustrativo