- Nuovo
- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
INTERCOOLER AIRTEC MOTORSPORT – OPEL ASTRA VXR MK5
Descrizione
Descrizione
KIT INTERCOOLER COMPETITION AIRTEC MOTORSPORT – OPEL ASTRA VXR MK5
DATI TECNICI
AIRTEC Motorsport ha rilasciato l’aggiornamento per tutte le Opel Astra VXR rimappate. Perfetto per l’uso su strada e su pista.
DYNO TESTED
Risultati dei test AmD Tuning, veicolo di prova Essex dotato di rimappatura, scarico posteriore turbo, valvola di ricircolo potenziata, filtro dell’aria a percorso diretto e intercooler AIRTEC.
- RUN 1 – Temperatura di aspirazione 144 gradi (temperatura dell’aria di sovralimentazione che entra nell’intercooler) e temperatura di uscita di 26 gradi (temperatura dell’aria di sovralimentazione che esce dall’intercooler)
- RUN 2 – Temperatura di aspirazione 146 gradi (temperatura dell’aria di sovralimentazione che entra nell’intercooler) e temperatura di uscita di 28 gradi (temperatura dell’aria di sovralimentazione che esce dall’intercooler)
- RUN 3 – Temperatura di aspirazione 152 gradi (temperatura dell’aria di sovralimentazione che entra nell’intercooler) e temperatura di uscita di 27 gradi (temperatura dell’aria di sovralimentazione che esce dall’intercooler)
Durante le 3 prove, l’intercooler AIRTEC ha raffreddato la temperatura dell’aria caricata in media di 122 gradi.
CARATTERISTICHE
- Intercooler con nucleo da 60 mm con serbatoi terminali in fusione: meno saldature e un intercooler più forte
- Tubi in silicone di alta qualità a 4/5 strati con giunzioni in lega e clip in acciaio inossidabile
- Staffe di supporto intercooler standard verniciate a polvere
- Conserva i fendinebbia originali senza alcuna modifica
- Nessun taglio al paraurti
- Istruzioni di montaggio e tutti i fissaggi necessari
- Rapporto qualità prezzo imbattibile
- Aumenti di potenza comprovati per strade e piste
- Disponibile nella finitura Pro-Series Black
- Il montaggio richiederà circa 3 ore
9 altri prodotti della stessa categoria:
Prezzo
948,00 €
Disponibile
Prezzo
704,00 €
Disponibile
Prezzo
890,00 €
Disponibile
Prezzo
940,00 €
Disponibile
Prezzo
639,00 €
Disponibile
Prezzo
639,00 €
Disponibile
Prezzo
704,00 €
Disponibile
Prezzo
907,00 €
Disponibile
Prezzo
573,00 €
Disponibile