- Nuovo
- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
INTERCOOLER AIRTEC MOTORSPORT – FORD FIESTA MK8 1.5 ST-200
Descrizione
KIT INTERCOOLER COMPETITION AIRTEC MOTORSPORT – FORD FIESTA MK8 1.5 ST-200
DATI TECNICI
Intercooler per montaggio anteriore AIRTEC Motorsport per Fiesta Mk8 ST-200
L’aggiornamento dell’intercooler AIRTEC, perfetto per le auto standard o rimappate, sfrutta al massimo lo spazio dietro il paraurti anteriore. La maggiore dimensione del nucleo consente il 40% di volume in più rispetto all’intercooler standard, il che consente temperature costanti sul lato freddo nelle corse consecutive, in aumento tra 3-5 ° C, rispetto ai 15 ° di serie C+. Con questi risultati si ottengono guadagni di 8-12 CV su un’auto Stage 1.
Caratteristiche
- 1 intercooler con serbatoi terminali in fusione, meno saldature e un intercooler più forte.
- Viene fornito completo di istruzioni di montaggio
- Nessun taglio o perforazione necessaria per adattarsi
- Serbatoi finali in fusione con logo AIRTEC
- Aumenti di potenza comprovati per strade e piste veloci
- Disponibile in nero serie Pro
Dimensioni
Intercooler di serie
Larghezza: 690 mm
Altezza: 135 mm
Profondità: 65 mm
Volume: 6,1 litri
Area frontale: 9.135 cm²
Intercooler AIRTEC
Larghezza: 700 mm
Altezza: 150 mm
Profondità: 80 mm
Volume: 8,4 litri
Area frontale: 1.050 cm²