- Nuovo
- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
INTERCOOLER AIRTEC MOTORSPORT – FORD FIESTA MK8 ST-200 STAGE 2
Descrizione
KIT INTERCOOLER COMPETITION AIRTEC MOTORSPORT – FORD FIESTA MK8 ST-200 STAGE 2
DATI TECNICI
Come parte della gamma di prodotti Fiesta Mk8, AIRTEC Motorsport lancia il kit intercooler Stage 2 per l’ST-200 adatto per l’uso in pista o su strada veloce.
Un intercooler più grande e più fluido che sostituisce direttamente l’articolo OEM, più piccolo e più restrittivo.
Inserendolo tra le soluzioni Stage 1 e Stage 3, le dimensioni e le prestazioni dell’intercooler di fascia media sono state aumentate entro i confini dello spazio limitato dietro il paraurti, sulla base di un design centrale molto più alto. Ciò offre un enorme aumento della capacità complessiva rispetto all’intercooler originale, nonché un enorme aumento dell’area frontale rispetto allo standard, che gli consente di sfruttare al massimo il flusso d’aria fornito.
Insieme ai serbatoi terminali in fusione monopezzo, stampati ad alto flusso per garantire che il flusso sia diretto in modo corretto ed efficiente, l’intercooler AIRTEC Motorsport offre un’efficienza e un volume molto maggiori rispetto allo standard.
Disponibile in una finitura nera verniciata a polvere di alta qualità, il kit completo è una sostituzione diretta e si attacca ai tubi e alle clip boost originali. Viene fornito completo di tutti gli accessori, oltre a dettagliate istruzioni di montaggio.
TESTATO IN PISTA
Sono stati testati gli intercooler Stage 1, 2 e 3 uno dopo l’altro sul circuito di Brands Hatch per vedere come i livelli si confrontano tra loro. Come previsto, lo Stage 2 ha offerto guadagni notevolmente migliori rispetto allo Stage 1 grazie al suo nucleo molto più grande, ma non poteva eguagliare l’abilità dello Stage 3.
Dimensioni:
Intercooler OEM
Larghezza: 690 mm
Altezza: 140 mm
Profondità: 75 mm
Capacità: 6,3 litri
Area anteriore: 966 cm²
Intercooler AIRTEC Motorsport
Larghezza: 615 mm
Altezza: 390 mm
Profondità: 60 mm
Capacità: 14,4 litri
Superficie anteriore: 2.340 cm²
Caratteristiche
- Enorme aumento della capacità di raffreddamento
- Temperature di carica ridotte
- Enorme aumento dell’area frontale rispetto all’intercooler originale
- Serbatoi terminali stampati monoblocco ad alto flusso
- Finitura nera verniciata a polvere
- Tutti gli accessori e gli infissi inclusi
- Guida di montaggio dettagliata inclusa