- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
KIT INTERCOOLER COMPETITION AIRTEC MOTORSPORT – FORD FIESTA MK8 ST-200 STAGE 3
AIRTEC Motorsport Intercooler a montaggio anteriore Fase 3 Aggiornamento per Fiesta Mk8 ST-200
Sviluppato e prodotto presso AIRTEC HQ nel Regno Unito, il kit intercooler a montaggio anteriore Stage 3 è adatto ai proprietari di Mk8 Fiesta ST modificati che desiderano il massimo livello di efficienza di raffreddamento, perfetto per pista o strada.
Questo intercooler a flusso più libero presenta un design del nucleo a passaggio singolo a grandezza naturale che copre l’intera larghezza dell’area della griglia del veicolo. La sezione centrale ha una profondità di 80 mm nella parte inferiore e di 40 mm nella parte superiore, che si adatta perfettamente davanti alla barra di protezione standard e dietro il paraurti senza alcuna modifica richiesta. Offre quindi un enorme aumento della superficie e del volume rispetto allo standard, e quindi delle temperature di carica.
Il kit completo comprende i serbatoi finali in fusione di AIRTEC Motorsport, le staffe tagliate al laser e tutti gli accessori necessari per un’installazione diretta e imbullonata.
La sua comprovata efficienza di raffreddamento e il montaggio diretto lo rendono una modifica essenziale per tutti i modelli Fiesta Mk8 ST modificati.
Dimensioni:
Intercooler originale
Larghezza: 690 mm
Altezza: 140 mm
Profondità: 75 mm
Ingresso: 50 mm
Uscita: 55 mm
Area anteriore: 966 cm²
Intercooler AIRTEC Motorsport
Larghezza: 710 mm
Altezza: 415 mm
Profondità: sezione centrale da 80 mm a 40 mm
Ingresso: 60 mm
Uscita: 67 mm
Superficie anteriore: 2.945 cm²
Caratteristiche