- Nuovo
- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
INTERCOOLER AIRTEC MOTORSPORT – FORD FIESTA MK7 1.0 ECOBOOST STAGE 2
Descrizione
KIT INTERCOOLER COMPETITION AIRTEC MOTORSPORT – FORD FIESTA MK7 1.0 ECOBOOST STAGE 2
DATI TECNICI
Come parte della gamma di prodotti Fiesta in espansione, AIRTEC Motorsport lancia l’aggiornamento dell’intercooler per offrire maggiori prestazioni grazie a temperature di carica ridotte rispetto all’intercooler originale. Questo è particolarmente importante per gli esempi rimappati.
La soluzione per migliorare l’intercooler OEM, installato all’interno dei confini dietro il gruppo paraurti, si basa su un design del nucleo a doppio passaggio ad alto flusso: più largo, più alto e più profondo dell’originale. Ciò offre un massiccio aumento dell’area frontale e un enorme aumento della capacità, che gli consente di sfruttare al massimo il flusso d’aria fornito.
Nonostante questo miglioramento, il kit si adatta perfettamente dietro il paraurti originale e richiede solo una piccola rifinitura alla sezione inferiore della griglia e può essere riportato allo standard senza problemi. Il kit di montaggio completo include tutti gli accessori necessari.
L’intercooler è disponibile in una serie Pro nera (con o senza il logo AIRTEC).
L’intercooler AIRTEC si adatta ai modelli da 100 CV/125 CV/135 CV e 140 CV
DYNO TESTED
Testato su Collins Performance road rolling – temperatura di carica media registrata sulla base di tre corse consecutive:
Intercooler standard
62 gradi
Intercooler AIRTEC Motorsport Stage 1
44 gradi
Intercooler AIRTEC Motorsport Stage 2
20 gradi
Dimensioni:
Larghezza: 760 mm
Altezza: 175 mm
Profondità: 60 mm
Caratteristiche:
-
- Barra comprovata da 60 mm di spessore e sezione centrale in lamiera
- Serbatoi AIRTEC pressofusi per un migliore flusso d’aria e una resistenza imbattibile
- Viene fornito con tubi di collegamento per tubi boost in silicone e lega – include clip in acciaio inossidabile
- Il montaggio richiede meno di 3 ore, viene fornito con le istruzioni di montaggio
- Disponibile in nero satinato serie Pro
- Logo AIRTEC disponibile senza sovrapprezzo
Riferimento: ATINTFO35
Marca: Auto
INTERCOOLER AIRTEC MOTORSPORT – FORD FIESTA MK7 1.0 ECOBOOST STAGE 1