- Nuovo
- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
INTERCOOLER AIRTEC MOTORSPORT – FORD FIESTA MK7 ST180 STAGE 2
Descrizione
Descrizione
KIT INTERCOOLER COMPETITION AIRTEC MOTORSPORT – FORD FIESTA MK7 ST180 STAGE 2
DATI TECNICI
Ideale per coloro che mirano a circa 300 CV e per l’uso veloce su strada o su pista leggera, il nostro kit Stage 2 presenta un nucleo da 50 mm che si estende davanti alla barra di protezione e può essere montato su tubi boost standard o sul kit AIRTEC big boost pipe.
Nuovo kit intercooler Stage 2 da inserire perfettamente nella gamma di prodotti tra il stage 1 entry-level e l’intercooler Stage 3 pronto per la pista.
Il kit offre quindi un ottimo compromesso nella capacità di produrre un significativo miglioramento del raffreddamento rispetto a un intercooler Stage 1.
L’intercooler sostitutivo si adatta con pochissime modifiche, con solo un leggero taglio all’interno della griglia inferiore richiesto in alcune applicazioni in cui il paraurti originale potrebbe essersi abbassato nel tempo.
Il design del nucleo a tutta altezza offre l’aspetto e le prestazioni con un budget ridotto con una buona efficienza fino alla soglia dei 300 CV, ideale per chi ha turbo ibridi per mantenere basse le temperature di ingresso.
DYNO TESTED
Lo Stage 2 ha dimostrato la sua maggiore capacità rispetto allo Stage 1 e ha continuato a produrre potenza mentre lo Stage 1 è stato limitato. Ciò alla fine ha consentito cifre di picco simili all’enorme intercooler Stage 3, a causa delle caratteristiche del flusso d’aria.
Dimensioni
Intercooler OEM
Intercooler OEM
Larghezza: 690 mm
Altezza: 130 mm
Profondità: 50 mm
Capacità: 4,5 litri
Superficie anteriore: 900 cm²
Intercooler AIRTEC Motorsport
Larghezza: 580 mm
Altezza: 372 mm
Profondità: 50 mm
Capacità: 10,8 litri
Superficie anteriore: 2.160 cm²
6 altri prodotti della stessa categoria:
Prezzo
740,00 €
Disponibile
Prezzo
367,00 €
Disponibile
Riferimento: ATINTFO35
Marca: Auto
INTERCOOLER AIRTEC MOTORSPORT – FORD FIESTA MK7 1.0 ECOBOOST STAGE 1
Prezzo
436,00 €
Disponibile
Riferimento: ATINTFO37
Marca: Auto
INTERCOOLER AIRTEC MOTORSPORT – FORD FIESTA MK7 1.0 ECOBOOST STAGE 2
Prezzo
538,00 €
Disponibile
Prezzo
540,00 €
Disponibile
Prezzo
538,00 €
Disponibile