- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Radiatore differenziale posteriore AIRTEC Motorsport.
Progettato per abbassare le temperature del differenziale posteriore, AIRTEC Motorsport è orgogliosa di offrire un radiatore differenziale posteriore per la Mk3 Focus RS.
Con il differenziale posteriore della nuova Mk3 Focus RS che ha già dimostrato di essere un punto debole dalla fabbrica, far sì che le spie visualizzino il radiatore del differenziale AIRTEC motorsport è una parte indispensabile per la tua Focus RS.
Questo radiatore differenziale ha utilizzato i fori di montaggio originali e viene fornito preforato pronto per l’installazione, il che lo rende un’installazione facile e veloce – Non è necessario forare!
Forza l’aria che normalmente passerebbe sotto l’auto, ad essere reindirizzata direttamente nelle alette di raffreddamento. Questo lo rende un must per i proprietari di RS che intendono scendere in pista.
Disponibile in una scelta di Nitrous Blue o Pro Series Satin Black.
Viene fornito con un kit di montaggio completo pronto per il montaggio.
Riferimento: ATINTFO31
Marca: Auto
Riferimento: ATINTFO51
Marca: Auto
Riferimento: ATINTFO27
Marca: Auto