- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Nell’ambito della sua gamma di prodotti Peugeot, AIRTEC Motorsport è orgogliosa di lanciare il nostro kit di tubi boost per la 308 GTi, adatto per l’uso in pista o su strada veloce.
Sviluppata internamente presso la sede centrale di AIRTEC nel Regno Unito, abbiamo creato una soluzione completa per migliorare le tubazioni originali dell’auto per consentire un maggiore flusso e capacità, riducendo al contempo le restrizioni e migliorando la risposta.
Il kit completo da 6 pezzi include tubi di ricambio costruiti in silicone Pro Hoses di alta qualità e alluminio leggero per una maggiore resistenza, in modo che non si rompano con pressioni di sovralimentazione più elevate.
Per il lato freddo, dall’intercooler al corpo farfallato, le tubazioni originali iniziano a 70 mm e si assottigliano fino a 55 mm di diametro, ma il nostro ricambio presenta un diametro interno minimo di 63 mm, aumentando sia il flusso che la capacità.
Sul lato caldo proveniente dal turbo all’intercooler, le tubazioni originali si riducono fino a 55 mm, mentre il nostro kit presenta un diametro interno minimo di 63 mm senza restrizioni.
Il kit non richiede ulteriori forature o tagli per adattarsi e viene fornito completo di tutti i dispositivi e i raccordi corretti, nonché di istruzioni dettagliate.
Un must per tutti i modelli Peugeot 308 GTI modificati per aiutare a migliorare il flusso e l’efficienza delle tubazioni di sovralimentazione.
Tratti somatici:
Reference: ATINTP&C4
Brand: Auto