- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Recentemente sviluppato presso la sede centrale di AIRTEC nel Regno Unito, siamo orgogliosi di lanciare il nostro kit intercooler anteriore potenziato con design della barra di protezione integrato (sostituisce la barra di protezione originale) rivolto ai proprietari di Audi RSQ3 F3 modificati che desiderano il massimo livello di efficienza di raffreddamento, potenza e prestazioni per l’uso su strada veloce.
La nostra soluzione per aumentare le dimensioni e le prestazioni dell’intercooler entro i limiti dello spazio limitato dietro il paraurti si basa su un design del nucleo a gradini molto più grande e più alto. Ciò offre un enorme aumento del 108% della capacità complessiva rispetto all’intercooler originale, nonché un colossale aumento del 125% dell’area frontale rispetto allo standard, che gli consente di sfruttare al meglio il flusso d’aria fornito. Insieme ai nostri serbatoi terminali in fusione monoblocco stampati ad alto flusso per garantire che il flusso sia diretto in modo corretto ed efficiente, l’intercooler AIRTEC Motorsport offre un’efficienza e un volume molto maggiori rispetto allo standard e, integrando la barra di protezione nel design, l’intercooler sfrutta appieno l’intera area della griglia anteriore del veicolo pur mantenendo la funzione dell’occhiello di traino.
Disponibile con una finitura nera verniciata a polvere di alta qualità, il kit completo è un ricambio diretto e si attacca ai tubi e alle clip di sovralimentazione originali. Viene fornito completo di tutti gli accessori e gli accessori, nonché di istruzioni dettagliate per il montaggio.
La sua comprovata efficienza di raffreddamento lo rende una modifica essenziale per tutti i modelli Audi RSQ3 F3s modificati.
Dimensioni:
Intercooler OEM:
Larghezza: 640 mm
Altezza: 163 mm
Profondità: 80 mm
Capacità: 8,3 litri Area
frontale: 1.043 cm²
Intercooler AIRTEC Motorsport:
Larghezza: 627 mm
Altezza: 375 mm
Profondità: da 100 mm a 50 mm con nucleo
a gradini Capacità: 17,3 litri Area
anteriore: 2.351 cm²
Tratti somatici:
Riferimento: BTK-21tsi92
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tsi57
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tsi41
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf087
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tsi92
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf396
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tdi77
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tsi239
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tsi92
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tdi73
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tdi73
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tsi63
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tsi135
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21rs484
Marca: Bar-tek