- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Kit radiatore olio BAR-TEK V2 per motore 2.0L TSI EA888 di prima e seconda generazione. Il nuovissimo kit radiatore olio sul mercato per il motore 2.0L TSI sviluppato da BAR-TEK. Con il V2, ci siamo posti l'obiettivo di sviluppare un radiatore olio molto facile da installare, ma allo stesso tempo in grado di offrire prestazioni elevate. Un must per un raffreddamento ottimale dell'olio nei veicoli 2.0L TSI ad alte prestazioni. Il kit impedisce temperature dell'olio troppo elevate, garantendo così una pressione dell'olio costante e una consistenza ottimale dell'olio. Ciò ha un effetto positivo sulla durata del motore 2.0L TSI. Qui vengono utilizzati raccordi e tubi Dash 8. In questo modo, garantiamo un flusso ottimale, anche per le applicazioni più impegnative, ad esempio in pista. Kit completo BAR-TEK: radiatore dell'olio ad alte prestazioni a 19 file rivestito Flangia per radiatore dell'olio BAR-TEK ricavata dal pieno con termostato (circa 80°C) per il collegamento all'alloggiamento del filtro dell'olio Tubi ad alta pressione rivestiti in nylon con raccordi e banjo abbinati Materiale di montaggio universale Il kit non solo colpisce per la sua semplicità di installazione, ma garantisce anche un controllo costante della temperatura e della pressione dell'olio grazie alla sua elevata qualità costruttiva. Le linee tratteggiate sono protette dalla corrosione e dagli agenti atmosferici da un rivestimento in nylon. Non sai dove trovare il codice motore? Qui troverai tutte le informazioni sul motore TSI! Attenzione: dopo l'installazione del kit, potrebbe verificarsi un rumore, ma è innocuo. Il rumore assomiglia a un "ronzio", che può derivare dalla pulsazione dell'olio attraverso i tubi. Consigliamo di utilizzare il nostro olio speciale! Qui puoi trovare istruzioni dettagliate sulla corretta installazione del montaggio del cruscotto: Ecco il nostro video con tutte le informazioni sul radiatore dell'olio: Informazioni sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | BZB | 160 hp (118 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCTA | 200 hp (147 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | BZB | 160 hp (118 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CULA | 180 hp (132 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZD | 180 hp (132 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCTA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | BZB | 160 hp (118 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | BYT | 160 hp (118 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDHB | 160 hp (118 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CDNB | 180 hp (132 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CAEA | 180 hp (133 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CDNC | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CAEB | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CNCD | 225 hp (165 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CDNB | 180 hp (132 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CAEA | 180 hp (133 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CDNC | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CAEB | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CNCD | 225 hp (165 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CESA | 211 hp (155 kW) - CA and USA 2.0 TFSI (EA888) | CCTA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CPSA | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CADA | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CPMA | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CDNC | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CAEB | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CNCD | 225 hp (165 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CETA | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CESA | 211 hp (155 kW) - CA and USA 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | BZB | 160 hp (118 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | BYT | 160 hp (118 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | BZB | 160 hp (118 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | BZB | 160 hp (118 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | BYT | 160 hp (118 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | BZB | 160 hp (118 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | BYJ | 160 hp (118 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | BZB | 160 hp (118 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDHB | 160 hp (118 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
Golf | VI (Type 5K1) | Year built 2008-2012
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)
Jetta / Vento / Bora | VI - Jetta/Vento/Sagitar/Lavida - (Type 162) | Year built 2010-2018
2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW)
Passat | B7 (Type 3C/36) | Year built 2010-2015
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)
Scirocco | III (Type 13) | Year built 2008-2017
2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW)
Tiguan | I (Type 5N) | Year built 2007-2016
2.0 TFSI (EA888) | CCZC | 170 hp (125 kW)
A3 / S3 / RS3 | 8P, 8PA | Year built 2003-2013
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)
A4 / S4 / RS4 | B8 (Type 8K) | Year built 2007-2015
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CABB | 160 hp (118 kW)
A5 / S5 / RS5 | 8T | Year built 2007-2016
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDHB | 160 hp (118 kW)
A6 / S6 / RS6 | C7 | Year built 2011-2018
2.0 TFSI (EA888) | CDNB | 180 hp (132 kW)
Q3 / RS Q3 | 8U | Year built 2011-2018
2.0 TFSI (EA888) | CCZC | 170 hp (125 kW)
Q5 / SQ5 | 8R | Year built 2008-2017
2.0 TFSI (EA888) | CDNB | 180 hp (132 kW)
TT / TTS / TT RS | 8J | Year built 2006-2014
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)
Altea | I | Year built 2004-2015
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)
Leon | II (Type 1P) | Year built 2005-2012
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)
Toledo | III (Type 5P) | Year built 2004-2009
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)
Octavia | II (Type 1Z) | Year built 2004-2013
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)
Superb | II (Type 3T) | Year built 2008-2015
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)
Yeti | I (Type 5L) | Year built 2009-2017
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)
Reference: BTK-21tsi41
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tsi41
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf389
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tsi227
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf389
Brand: Bar-tek
Reference: VWR18G700
Brand: Auto
Reference: BTK-21tsi41
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf396
Brand: Bar-tek