- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
KIT INTERCOOLER WAGNER EVO1 AUDI RS3 8V / AUDI TTRS 8S/ AUDI RSQ3 F3 – 2.5TFSI
Descrizione
200001107 – Kit intercooler da competizione EVO1 per Audi RS3 8V e TTRS 8S
Audi RS3 8V Sportback 270KW / 367PS 04 / 2015-04 / 2016
Audi RS3 8V Sportback / Sedan 294KW / 400PS 08/2017 +
Audi TTRS 8S 294KW / 400PS 11/2016 +
Audi RSQ3 F3 294KW / 400PS 10/2019 +
L’intercooler ad alte prestazioni della concorrenza ha le seguenti dimensioni di rete (660x180x110 = 13.070 cm³) e offre quindi un’area di afflusso maggiore del 14% e un volume dell’aria di sovralimentazione maggiore del 57% rispetto all’intercooler originale. La rete da competizione ad alte prestazioni è una rete ad alette tubolari di alta qualità con turbolatori interni. Nonostante le sue dimensioni, il peso totale dell’intercooler è di soli 8,3 kg. Le scatole terminali dell’intercooler sono realizzate in fusione di alluminio e sono state ottimizzate con l’ausilio di analisi di flusso nel sistema CFD. Il risultato sono eccellenti proprietà di raffreddamento con la contropressione più bassa possibile. Inoltre, tutti i nostri intercooler hanno un rivestimento anticorrosivo con proprietà di conduttività termica. Ciò garantisce un raffreddamento permanente e ottimale con un significativo aumento delle prestazioni. Kit completo pronto per l’installazione, è sufficiente sostituirlo con un intercooler standard – plug and play. Testato fino a 6 bar e stabile alla pressione. Tutti i nostri prodotti sono soggetti a un costante monitoraggio qualitativo. Adatto per le corse.
Dimensioni dell’intercooler originale:
640 mm x 163 mm x 80 mm
V = 8,3 litri
A = 1043 cm²
Dimensioni dell’intercooler WAGNERTUNING:
660 mm x 180 mm x 110 mm
V = 13,07 litri
A = 1188 cm²
Fornitura:
1 intercooler (rivestito in nero)
1 istruzioni di montaggio
Non inclusa Area approvata della STVO.