• Nuovo

TURBOCOMPRESSORE TTE485 AGGIORNAMENTO – VAG 2.0 / 1.8TSI EA888.3 MQB

TTE10296
1.635,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

Descrizione

Descrizione

VAG 2.0 / 1.8TSI EA888.3 MQB TTE485 IS20 AGGIORNAMENTO TURBOCOMPRESSORE 

TTE485 è l’ultimo turbocompressore ibrido con aggiornamento delle prestazioni, basato sul  turbocompressore originale IHI Hitachi IS20 per il VAG 2.0TSI di terza generazione trovato nella VW Golf 7 GTI e molti altri. TTE485 Offre potenza ibrida Stage 3 IS38, con grande bobina e risposta.

Progettato e migliorato EA888 Gen 3 – IS20

Per costruire un TTE485 è stato cambiato il compressore originale, impiegata una ruota billetta molto più grande ed efficiente con tecnologia a punta estesa e fresato il coperchio del compressore fino allo spazio ottimale per adattarsi al nuovo profilo del compressore. Sostituita la turbina IS20 originale e fresato a CNC l’alloggiamento della turbina per installare una turbina a 9 pale più grande e leggera per un maggiore flusso di gas. Sostituito anche il cuscinetto reggispinta originale per l’aggiornamento TTE a 360 gradi realizzato internamente.

Viene montato anche il silenziatore TTE CNC eliminato. Modifica del silenziatore di scarico del turbo, rimozione degli interni originali del deflettore e installazione di una nuova sezione diritta, eliminando qualsiasi restrizione e la sua funzione di dispositivo di cancellazione del rumore, migliorando così il flusso e il suono.

La turbina 9 Blade TTE è una turbina speciale progettata da TheTurboEngineers. I vantaggi sono un maggiore flusso di gas, la riduzione della contropressione e l’abbassamento delle temperature dei gas di scarico, consentendo livelli di sovralimentazione più elevati e più sicuri. Questa turbina è estremamente leggera in massa, quindi offre un momento di inerzia ridotto, il che significa un avvolgimento rapido per le dimensioni.

 

Equilibrio


Il bilanciamento preciso dei turbocompressori è un fattore chiave per diventare un’unità di aggiornamento TTE, poiché la longevità e le prestazioni sono fondamentali. Un buon bilanciamento migliora anche l’acustica. Viene prestata grande attenzione a tutti i turbocompressori TTE per raggiungere gli elevati standard di bilanciamento. In primo luogo le parti vengono bilanciate a bassa velocità fino a 2800 RPM su più piani utilizzando la nostra macchina per parti singole, quindi i componenti vengono assemblati e il CHRA viene bilanciato dinamicamente, ma questa volta a seconda dell’applicazione fino a 250.000 RPM su più piani utilizzando il sistema VSR per acquisire il massimo equilibrio, a uno standard di gran lunga superiore a quello OEM. Ogni turbocompressore viene fornito con un documento dei risultati del test del bilanciamento numerato di serie.

 

SE SI INVIA UN TURBOCOMPRESSORE, CONTROLLARE CHE SIA UN HITACHI IHI IS20 ORIGINALE OEM E NON LA VERSIONE CONTINENTAL

LE AUTO IN VERSIONE CONTINENTAL POSSONO MONTARE TTE485 MA SOLO COME NUOVE 

 

Caratteristiche principali del prodotto:

  • Turbocompressore originale IS20 IHI come parte di base
  • Attuatore originale
  • Valvola deviatrice originale
  • Compressore fresato billet TTE 6+6 lame con punta estesa
  • Turbina a 9 pale ad alta portata e bassa massa TTE
  • Elimina silenziatore OEM fresato CNC TTE
  • Pacco cuscinetti rinforzato TTE
  • Installazione Plug & Play (sul primo modello di golf 7r 2014-16 il cavo dell’attuatore potrebbe richiedere un’estensione)
  • 480+HP comprovati su 102Ron (450PS su 99Ron comprovati)
  • Comprovata qualità TheTurboEngineers
  • Le singole parti sono finemente bilanciate, quindi i componenti assemblati e il core VSR ad alta velocità bilanciato
  • Fornito con un documento dei risultati del test
  • È necessaria la ricalibrazione del software
  • Fatto in Germania
Dettagli del prodotto
Auto
TTE10296
16 altri prodotti della stessa categoria: