Riferimento: BTK-21tf060
Marca: Bar-tek
21tf060 Kit tubo di pressione 2.0 TFSI EA113 per conversione turbo K04 di BAR-TEK
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
informazioni sul prodotto “TTE475 IS38 UPGRADE TURBOCHARGER”
VAG 2.0 /1.8 EA888.3 TSI MQB TTE475 UPGRADE TURBOCHARGER
La TTE475 per il motore mqb da 2,0 litri, la nostra evoluzione dalla popolare TTE470 condividendo lo stesso collaudato compressore e turbina, proprio ora con la funzione di ricircolo originale. Mantenendo ancora la turbina turbocompressore originale ma tagliando le pale originali per un maggiore flusso e per abbassare le temperature dei gas di scarico. Adattiamo un compressore di billetta fresato a lama 7 +7 più grande, producendo così potenza extra ma focalizzato su una risposta IS38 simile
Adattiamo anche la nostra eliminazione del silenziatore TTE CNC. Modificare il silenziatore a scarica turbo, rimuovere gli interni del deflettori originali e montare un nuovo rettilineo attraverso la sezione, rimuovendo qualsiasi restrizione e la sua funzione di dispositivo di cancellazione del rumore, migliorando così il flusso e migliorando il suono.
Sostituiamo anche il cuscinetto di spinta originale per l’aggiornamento TTE 360 deg realizzato internamente.
Equilibrio
Bilanciare con precisione i nostri turbocompressori è un fattore critico chiave per diventare un’unità di aggiornamento TTE in quanto la longevità e le prestazioni sono fondamentali. Un buon equilibrio migliora anche l’acustica. Successivamente viene presa grande cura con tutti i turbocompressori TTE per raggiungere i nostri standard di equilibrio. Le prime parti vengono bilanciate a basse velocità fino a 2800 RPM in più piani utilizzando la nostra macchina a parti singole, quindi i componenti vengono assemblati e quindi i CHRA sono bilanciati dinamicamente, ma questa volta a seconda dell’applicazione fino a 250.000 giri/min in più piani utilizzando la nostra macchina VSR in house per acquisire il massimo equilibrio, a uno standard molto superiore all’OEM. Ogni turbocompressore viene fornito con documento del risultato del test del bilanciamento numerato in serie.
Punti salienti del prodotto:
Turbocompressore IHI ORIGINALE GENUINE IS38 come parte base
Attuatore originale originale
Deviatore originale originale
Risposta e bobina molto presto
Compressore fresato TTE Billet 6+6 Lama
Pacchetto cuscinetti TTE Upgrade
Turbina IHI ritagliata
Eliminazione silenziatore OEM fresato TTE CNC
Installazione plug and play come turbocompressore IS38
475 PS Capace
Comprovata qualità TheTurboEngineers
Parti singole finemente bilanciate quindi componenti assemblati e core ad alta velocità VSR bilanciato
Fornito con un documento del risultato del test di bilanciamento
Prodotto in Germania
ATTENZIONE:
Se selezionate Modalità Nuovo vi verrà inviato il Turbo TTE475 nuovo da TTE.
Se Selezionate Modalità Aggiornamento dovrete spedirci il vostro Turbo IS38, sul quale TTE effettuerà l’aggiornamento a Turbo TTE475.
Riferimento: BTK-21tf060
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf283
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf274
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2118t309
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf183
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf060
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2118t116
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2118t234
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2118t238
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf366
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tsi39
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2118t364
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf345
Marca: Bar-tek