Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
TTE1XX VAG 1.0TSI AGGIORNAMENTO TURBOCOMPRESSORE
TTE1XX è il turbocompressore ibrido per l’aggiornamento delle prestazioni basato sul turbocompressore originale BorgWarner per il VAG 1.0TSI 115 CV presente nella UP GTI e altri nella gamma VAG. Il TTE1XX offre una buona bobina, risposta e potenza.
Progettato e migliorato
Per costruire un TTE1XX è stato cambiato il compressore originale, impiegata una ruota billetta 6+6 molto più grande ed efficiente con tecnologia a punta estesa e fresato il coperchio del compressore fino allo spazio ottimale per adattarsi al nuovo profilo del compressore. Viene sostituita la turbina originale e fresato a CNC l’alloggiamento della turbina per installare una turbina a 10 pale più grande per un maggiore flusso di gas.
I vantaggi sono un maggiore flusso di gas, la riduzione della contropressione e l’abbassamento delle temperature dei gas di scarico, consentendo livelli di sovralimentazione più elevati e più sicuri.
Sostituito anche il cuscinetto reggispinta originale per l’aggiornamento TTE a 360 gradi realizzato internamente.
Equilibrio
Il bilanciamento preciso dei turbocompressori è un fattore chiave per diventare un’unità di aggiornamento TTE poiché la longevità e le prestazioni sono fondamentali. Un buon bilanciamento migliora anche l’acustica. Successivamente viene prestata grande attenzione a tutti i turbocompressori TTE per raggiungere gli elevati standard di bilanciamento. In primo luogo le parti vengono bilanciate a bassa velocità fino a 2800 RPM su più piani utilizzando la macchina per parti singole, quindi i componenti vengono assemblati e il CHRA viene bilanciato dinamicamente, ma questa volta a seconda dell’applicazione fino a 250.000 RPM su più piani utilizzando il sistema VSR per acquisire il massimo equilibrio, ad uno standard molto superiore a quello OEM. Ogni turbocompressore viene fornito con un documento dei risultati del test del bilanciamento numerato di serie.
Caratteristiche principali del prodotto:
Riferimento: BTK-21tf283
Marca: Bar-tek
Riferimento: 53049880064KIT
Marca: Auto
Riferimento: BTK-21tf374
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf374
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf060
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf274
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf191
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf369
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf060
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf369
Marca: Bar-tek