Riferimento: BTK-2118t373
Marca: Bar-tek
2118t373 Intercooler di aggiornamento BAR-TEK per 1.8T 20V e 1.9L TDI
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Questo Kit BigPack include sia l’intercooler ad alte prestazioni do88 che il kit giro tubi maggiorato.
Questo kit è per te che hai obiettivi di potenza elevata e desideri passare al meglio in assoluto! Il semplice passaggio al nostro intercooler ad alte prestazioni è un grande miglioramento, insieme al nostro kit di tubi di pressione il miglioramento è enorme! I nostri tubi in pressione hanno un flusso d’aria considerevolmente migliore rispetto alle tubazioni di serie, verificato da numerosi test sia in auto che nel nostro banco di flusso SuperFlow SF-1020.
Vantaggi con do88 BigPack (intercooler/tubi OE):
– Maggiore volume del nucleo: 15811 cm3 (9056 cm3), 75% più grande!
– Area di raffreddamento attiva più ampia, 2774 cm2 contro 2587 cm2, 7% più grande!
– Portata d’aria a 0,15 bar/2,18 psi caduta di pressione: 332 CFM (244 CFM), do88 36% in più!
– Guadagno di potenza di picco di +12 CV e guadagno di coppia di picco di +14 Nm! Misurato su VW Golf GTI Clubsport Edition 45 2021 con software di serie.
– Temperatura dell’aria post intercooler alle stesse condizioni: 23°C (35°C), do88 12°C inferiore!
– Il tubo ha una connessione per l’iniezione di metanolo (1/8 -27 NPT). A questo proposito il tubo viene fornito con tappo di chiusura.
Il BigPack include un intercooler ad alte prestazioni completamente in alluminio e un kit completo di tubi da 2,5” e tubi in silicone. Questo BigPack sostituisce tutto ciò che si trova tra l’uscita del turbo e il corpo farfallato, da qui il drastico miglioramento del flusso d’aria e delle prestazioni di raffreddamento.
L’intercooler ad alte prestazioni do88 è una struttura interamente in alluminio. Con i serbatoi con estremità in fusione ottimizzati per il flusso progettati in CAD e un design del nucleo ottimizzato, raggiunge la migliore efficienza di raffreddamento possibile combinata con la minima caduta di pressione possibile!
I tubi sono realizzati in alluminio senza saldatura piegati a mandrino da 2,5”. Tubi in silicone di alta qualità realizzati su misura con 4 strati di rinforzo in poliestere/aramide. Questi tubi possono sopportare temperature e pressioni molto elevate!
Ricorda sempre che l’intercooler OE è stato progettato per il livello di potenza per cui l’auto è stata costruita originariamente. Un aumento di potenza o anche un utilizzo molto intenso dell’auto nella versione standard, possono far sì che l’intercooler OE non abbia le prestazioni necessarie. Quindi solo dopo una messa a punto del software del motore, il do88 BigPack offrirà un aumento delle prestazioni rispetto all’intercooler OE!
Un malinteso comune è che un intercooler installato in questa posizione non possa fornire buone prestazioni e che un intercooler/FMIC montato frontalmente sarebbe molto meglio. Ma in realtà il do88 BigPack è di gran lunga migliore della maggior parte delle installazioni FMIC in cui è possibile installare solo un nucleo con una piccola superficie anteriore, parzialmente dietro la trave del paraurti, il che ridurrà ulteriormente la capacità di raffreddamento e spesso si ottengono capacità di raffreddamento peggiori dell’intercooler OE.
Do88 BigPack viene fornito con tutto l’hardware necessario per l’installazione.
Riferimento: BTK-2118t373
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21rs484
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf124
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf389
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21rs484
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tdi77
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf315
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf389
Marca: Bar-tek