- Nuovo
- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
DO88 PERFORMANCE – KIT INTERCOOLER BIG PACK VAG 2.0 TSI EA888.4 MQB GEN4 – 245HP / 300HP
Descrizione
Il miglior kit intercooler ad alte prestazioni
VAG 2.0 TSI EA888 Gen4 245hp / 300hp sul mercato
Questo Kit BigPack include sia l’intercooler ad alte prestazioni do88 che il kit giro tubi maggiorato.
Questo kit è per te che hai obiettivi di potenza elevata e desideri passare al meglio in assoluto! Il semplice passaggio al nostro intercooler ad alte prestazioni è un grande miglioramento, insieme al nostro kit di tubi di pressione il miglioramento è enorme! I nostri tubi in pressione hanno un flusso d’aria considerevolmente migliore rispetto alle tubazioni di serie, verificato da numerosi test sia in auto che nel nostro banco di flusso SuperFlow SF-1020.
Vantaggi con do88 BigPack (intercooler/tubi OE):
– Maggiore volume del nucleo: 15811 cm3 (9056 cm3), 75% più grande!
– Area di raffreddamento attiva più ampia, 2774 cm2 contro 2587 cm2, 7% più grande!
– Portata d’aria a 0,15 bar/2,18 psi caduta di pressione: 332 CFM (244 CFM), do88 36% in più!
– Guadagno di potenza di picco di +12 CV e guadagno di coppia di picco di +14 Nm! Misurato su VW Golf GTI Clubsport Edition 45 2021 con software di serie.
– Temperatura dell’aria post intercooler alle stesse condizioni: 23°C (35°C), do88 12°C inferiore!
– Il tubo ha una connessione per l’iniezione di metanolo (1/8 -27 NPT). A questo proposito il tubo viene fornito con tappo di chiusura.
Il BigPack include un intercooler ad alte prestazioni completamente in alluminio e un kit completo di tubi da 2,5” e tubi in silicone. Questo BigPack sostituisce tutto ciò che si trova tra l’uscita del turbo e il corpo farfallato, da qui il drastico miglioramento del flusso d’aria e delle prestazioni di raffreddamento.
L’intercooler ad alte prestazioni do88 è una struttura interamente in alluminio. Con i serbatoi con estremità in fusione ottimizzati per il flusso progettati in CAD e un design del nucleo ottimizzato, raggiunge la migliore efficienza di raffreddamento possibile combinata con la minima caduta di pressione possibile!
I tubi sono realizzati in alluminio senza saldatura piegati a mandrino da 2,5”. Tubi in silicone di alta qualità realizzati su misura con 4 strati di rinforzo in poliestere/aramide. Questi tubi possono sopportare temperature e pressioni molto elevate!
Ricorda sempre che l’intercooler OE è stato progettato per il livello di potenza per cui l’auto è stata costruita originariamente. Un aumento di potenza o anche un utilizzo molto intenso dell’auto nella versione standard, possono far sì che l’intercooler OE non abbia le prestazioni necessarie. Quindi solo dopo una messa a punto del software del motore, il do88 BigPack offrirà un aumento delle prestazioni rispetto all’intercooler OE!
Un malinteso comune è che un intercooler installato in questa posizione non possa fornire buone prestazioni e che un intercooler/FMIC montato frontalmente sarebbe molto meglio. Ma in realtà il do88 BigPack è di gran lunga migliore della maggior parte delle installazioni FMIC in cui è possibile installare solo un nucleo con una piccola superficie anteriore, parzialmente dietro la trave del paraurti, il che ridurrà ulteriormente la capacità di raffreddamento e spesso si ottengono capacità di raffreddamento peggiori dell’intercooler OE.
Do88 BigPack viene fornito con tutto l’hardware necessario per l’installazione.
Riferimento: VWR18G700
Marca: Auto
RACINGLINE KIT OIL COOLER – KIT RADIATORE OLIO SUPPLEMENTARE 2.0 TFSI TSI MQB
Riferimento: 210001048.PIPE
Marca: Auto
WAGNER TUNING – KIT UPGRADE TUBI INTERCOOLER VAG 1.8 / 2.0 TSI EA888.3 MQB
Riferimento: 21tf396
Marca: Auto
INTERCOOLER BAR-TEK MOTORSPORT / SISTEMA FDS V2 2.0 TFSI TSI EA113 / EA888
Riferimento: 21tf389
Marca: Auto
BAR-TEK UPGRADE RADIATORE OLIO CAMBIO DSG DQ250 2.0L TSI EA888 GEN.3 MQB