Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Il motore turbo S55 che alimenta la BMW M2C / M3 / M4 F8X utilizza un intercooler raffreddato ad acqua montato in alto invece di un “normale” intercooler raffreddato ad aria. Il liquido di raffreddamento in questo sistema ha il proprio circuito di raffreddamento separato combinato da due radiatori collegati in parallelo e una pompa. Il più grande di questi due radiatori collegati in parallelo è posizionato nella parte anteriore del modulo di raffreddamento centrale, il secondo più piccolo si trova davanti al passaruota destro.
La riduzione della temperatura dell’acqua in questo circuito è direttamente equiparata a un migliore raffreddamento dell’aria di sovralimentazione (IAT inferiore). Per questo motivo, è importante disporre di radiatori ad alte prestazioni in questo sistema per mantenere l’IAT più basso e stabile possibile durante la guida dura. Durante tutti i test effettuati durante lo sviluppo di prodotti BMW F8X M2C/M3/M4, vediamo chiaramente come la potenza di picco sia direttamente equiparata alla IAT (Temperatura dell’aria di aspirazione).
Il progetto finale è un nucleo a fila singola di 32 mm di spessore con tubi multicanale, ed è stato mantenuto il layout del flusso a doppio passaggio in stile OE che consente al refrigerante di fluire attraverso il nucleo due volte prima di uscire dal radiatore. Il nostro design estende l’altezza del nucleo di 166 mm e lo spessore di 5 mm, tutto ciò si traduce in un aumento frontale del 48% e nel volume del nucleo di un enorme 75%.
Vantaggi significativi del radiatore do88 (numeri di confronto delle scorte):
– Maggiore volume del nucleo: 8498 cm3 (4843 cm3), 75% più grande!
– Maggiore superficie frontale: 2656cm2 (1794cm2), 48% più grande!
– Temperatura dell’aria post-intercooler più bassa alle stesse condizioni: 34°C (39°C), 5°C in meno!*
– Nucleo ad alta efficienza con altezza dell’aletta di 7 mm di design a più feritoie.
– Tubi centrali multicanale.
* Misurato a 240 km/h durante l’accelerazione a tutto gas 0-240 km/h sulla pista d’aria. Entrambi i test sono stati eseguiti lo stesso giorno nelle stesse condizioni.
Reference: ATTCBMW1
Brand: Auto
Reference: AC-N55-TP
Brand: Auto
Reference: BIG-250-SS
Brand: Auto
Reference: EVE-S55-CF-CHG
Brand: Eventuri