- Nuovo
- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
DO88 PERFORMANCE – RADIATORE ANTERIORE PER BMW M2 / M3 / M4
Descrizione
do88
Radiatore ad alte prestazioni do88 per il sistema intercooler progettato per un facile montaggio nella tua BMW M2C / M3 / M4 F8X
Il motore turbo S55 che alimenta la BMW M2C / M3 / M4 F8X utilizza un intercooler raffreddato ad acqua montato in alto invece di un “normale” intercooler raffreddato ad aria. Il liquido di raffreddamento in questo sistema ha il proprio circuito di raffreddamento separato combinato da due radiatori collegati in parallelo e una pompa. Il più grande di questi due radiatori collegati in parallelo è posizionato nella parte anteriore del modulo di raffreddamento centrale, il secondo più piccolo si trova davanti al passaruota destro.
La riduzione della temperatura dell’acqua in questo circuito è direttamente equiparata a un migliore raffreddamento dell’aria di sovralimentazione (IAT inferiore). Per questo motivo, è importante disporre di radiatori ad alte prestazioni in questo sistema per mantenere l’IAT più basso e stabile possibile durante la guida dura. Durante tutti i test effettuati durante lo sviluppo di prodotti BMW F8X M2C/M3/M4, vediamo chiaramente come la potenza di picco sia direttamente equiparata alla IAT (Temperatura dell’aria di aspirazione).
Il progetto finale è un nucleo a fila singola di 32 mm di spessore con tubi multicanale, ed è stato mantenuto il layout del flusso a doppio passaggio in stile OE che consente al refrigerante di fluire attraverso il nucleo due volte prima di uscire dal radiatore. Il nostro design estende l’altezza del nucleo di 166 mm e lo spessore di 5 mm, tutto ciò si traduce in un aumento frontale del 48% e nel volume del nucleo di un enorme 75%.
Vantaggi significativi del radiatore do88 (numeri di confronto delle scorte):
– Maggiore volume del nucleo: 8498 cm3 (4843 cm3), 75% più grande!
– Maggiore superficie frontale: 2656cm2 (1794cm2), 48% più grande!
– Temperatura dell’aria post-intercooler più bassa alle stesse condizioni: 34°C (39°C), 5°C in meno!*
– Nucleo ad alta efficienza con altezza dell’aletta di 7 mm di design a più feritoie.
– Tubi centrali multicanale.
* Misurato a 240 km/h durante l’accelerazione a tutto gas 0-240 km/h sulla pista d’aria. Entrambi i test sono stati eseguiti lo stesso giorno nelle stesse condizioni.
Riferimento: BIG-250-WC-SS
Marca: Auto
DO88 PERFORMANCE – BIG PACK RADIATORE + INTERCOOLER + TUBI BMW SERIE M
Riferimento: 400001013.SM
Marca: Auto
RADIATORE ACQUA WAGNER TUNING LATERALE PER BMW M2 COMPETITION S55
Riferimento: AC-N55-TP
Marca: Auto
ALPHA COMPETITION TUBO RICARICA – BMW M2 / 135I / 235I / 335I / 435I N55
Riferimento: 200001124.LOGO
Marca: Auto
KIT INTERCOOLER WAGNER COMPETITION BMW M2 / M3 / M4 S55 CON LOGO
Riferimento: EVE-S55-CF-CHG
Marca: Eventuri
KIT PIPE TUBI INTERCOOLER EVENTURI CARBON BMW M2 F87 / M3 F80 / M4 F82 F83