- Nuovo
- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
Descrizione
do88
Intercooler ad alte prestazioni do88 progettato per un facile montaggio nella tua BMW M2 / M3 / M4 F8X.
Il motore turbo S55 che alimenta la BMW M2C / M3 / M4 F8X utilizza un intercooler raffreddato ad acqua montato in alto invece di un “normale” intercooler raffreddato ad aria. Questo intercooler OE ha un nucleo Tube&Fin con serbatoi terminali in plastica bloccati. Questa costruzione ha i suoi svantaggi poiché è soggetta a crepe e inizia a perdere liquido di raffreddamento nel motore o a perdere pressione di sovralimentazione dalle guarnizioni del serbatoio.
Il progetto finale do88 ha portato a un nucleo di barre e piastre con serbatoi terminali in fusione di alluminio saldati a TIG. Nucleo più grande dell’85% rispetto all’OEM che riduce (16% in meno) la caduta di pressione dell’aria di sovralimentazione e mantiene l’installazione drop-in senza modifiche. Diminuire la caduta di pressione di carica sull’intercooler ha diversi vantaggi, ad esempio i turbo devono lavorare di meno per raggiungere l’aumento target / abbassare la temperatura / migliorare la risposta dell’acceleratore. Sul lato dell’acqua di raffreddamento è presente una struttura di flusso a doppio passaggio che consente al refrigerante di fluire attraverso il nucleo due volte prima di uscire dall’intercooler invece della struttura a passaggio singolo OE.
Presente un’aletta di raffreddamento sfalsata ad alta densità sia sul lato dell’aria che su quello dell’acqua. Sono stati eseguiti diversi test per trovare l’equilibrio ottimale tra le alette dell’aria e dell’acqua per ottenere il massimo trasferimento di calore. Ciò conferisce a questo intercooler un enorme aumento dell’area di raffreddamento attivo rispetto all’OE.
Vantaggi significativi con l’intercooler ad alte prestazioni do88 (numeri di confronto delle scorte):
– Guadagno di potenza di picco di 13 CV! Misurato su auto con messa a punto BootMod3 Stage 1.
– Il più alto guadagno di potenza di fascia media di 25 CV!
– Massimo guadagno di coppia di 52 Nm!
– Maggiore volume del nucleo: 5657 cm3 (3052 cm3), 85% più grande!
– Flusso d’aria a 0,025bar/0,36psi caduta di pressione: 298 CFM (256 CFM), 16% in più!
– Temperatura dell’aria post intercooler più bassa alle stesse condizioni: 39°C (48°C), 9°C in meno!*
* Misurato a 240 km/h durante l’accelerazione a tutto gas 0-240 km/h sulla pista d’aria. Entrambi i test sono stati eseguiti lo stesso giorno nelle stesse condizioni.
Riferimento: BIG-250-WC-SS
Marca: Auto
DO88 PERFORMANCE – BIG PACK RADIATORE + INTERCOOLER + TUBI BMW SERIE M
Riferimento: EVE-S55-CF-CHG
Marca: Auto
KIT PIPE TUBI INTERCOOLER EVENTURI CARBON BMW M2 F87 / M3 F80 / M4 F82 F83
Riferimento: AC-N55-TP
Marca: Auto
ALPHA COMPETITION TUBO RICARICA – BMW M2 / 135I / 235I / 335I / 435I N55