- Nuovo
- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
DO88 PERFORMANCE – RADIATORE OLIO BMW M2 / M3 / M4
Descrizione
do88
Radiatore dell’olio motore ad alte prestazioni do88 progettato per un facile montaggio nella tua BMW M2 / M3 / M4 F8X.
Il motore biturbo S55 che alimenta la BMW M2C / M3 / M4 F8X ha un radiatore dell’olio motore montato orizzontalmente posizionato sotto il modulo di raffreddamento centrale. Questo olio motore di serie ha un tubo e un’aletta che è una costruzione un po’ sensibile e quindi può essere danneggiato dai detriti stradali. Quindi con questo tipo di nucleo installato in questa posizione non è molto raro che si verifichi un’improvvisa perdita d’olio causata da una piccola pietra o altri detriti che colpiscono il radiatore dell’olio di serie e questo può essere fatale per il motore.
Il radiatore dell’olio ad alte prestazioni DO88 offre un design molto più duraturo e allo stesso tempo migliora le prestazioni! Questo design infatti aumenta l’area di raffreddamento del 20% e il volume del nucleo di un enorme 63% rispetto al radiatore dell’olio di serie.
La struttura centrale della barra e della piastra è molto più robusta, quindi può gestire meglio i potenziali detriti stradali e, soprattutto, offre prestazioni migliori!
Vantaggi significativi con il radiatore dell’olio motore do88 (numeri di confronto delle scorte):
– Maggiore affidabilità!
– Maggiore superficie frontale: 1185cm2 (984cm2), 20% più grande!
– Maggiore volume del nucleo: 4503 cm3 (2755 cm3), 63% più grande!
Riferimento: 200001124.LOGO
Marca: Auto
KIT INTERCOOLER WAGNER COMPETITION BMW M2 / M3 / M4 S55 CON LOGO
Riferimento: AC-N55-TP
Marca: Auto
ALPHA COMPETITION TUBO RICARICA – BMW M2 / 135I / 235I / 335I / 435I N55
Riferimento: BIG-250-WC-SS
Marca: Auto
DO88 PERFORMANCE – BIG PACK RADIATORE + INTERCOOLER + TUBI BMW SERIE M
Riferimento: 400001013.SM
Marca: Auto
RADIATORE ACQUA WAGNER TUNING LATERALE PER BMW M2 COMPETITION S55