Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Il motore biturbo S55 che alimenta la BMW M2C / M3 / M4 F8X ha un radiatore dell’olio motore montato orizzontalmente posizionato sotto il modulo di raffreddamento centrale. Questo olio motore di serie ha un tubo e un’aletta che è una costruzione un po’ sensibile e quindi può essere danneggiato dai detriti stradali. Quindi con questo tipo di nucleo installato in questa posizione non è molto raro che si verifichi un’improvvisa perdita d’olio causata da una piccola pietra o altri detriti che colpiscono il radiatore dell’olio di serie e questo può essere fatale per il motore.
Il radiatore dell’olio ad alte prestazioni DO88 offre un design molto più duraturo e allo stesso tempo migliora le prestazioni! Questo design infatti aumenta l’area di raffreddamento del 20% e il volume del nucleo di un enorme 63% rispetto al radiatore dell’olio di serie.
La struttura centrale della barra e della piastra è molto più robusta, quindi può gestire meglio i potenziali detriti stradali e, soprattutto, offre prestazioni migliori!
Vantaggi significativi con il radiatore dell’olio motore do88 (numeri di confronto delle scorte):
– Maggiore affidabilità!
– Maggiore superficie frontale: 1185cm2 (984cm2), 20% più grande!
– Maggiore volume del nucleo: 4503 cm3 (2755 cm3), 63% più grande!
Reference: AC-N55-TP
Brand: Auto
Reference: EVE-S55-CF-CHG
Brand: Eventuri