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TURBOCOMPRESSORE TTE500 AGGIORNAMENTO – TOYOTA GR YARIS
Descrizione
TTE500 G16E-GTS GR YARIS UPGRADE TURBOCOMPRESSORE e adattatore ingresso billetta TTE (adatto per Forge upgrade turbo ingresso/gomito)
TOYOTA GR YARIS Turbocompressore ibrido Plug & Play completo (spesso va ordinato secondo preferenze)
Progettato e migliorato
Per costruire un TTE500 G16E-GTS si cambia la girante del compressore in fusione originale, viene impiegata una ruota ricavata dal pieno molto più grande ed efficiente e fresato il coperchio del compressore fino a ottenere uno spazio ottimale per adattarsi al nuovo profilo del compressore. Sostituita la ruota della turbina di scarico originale e fresato a CNC l’alloggiamento della turbina per installare una turbina di scarico 9 BLADE TTE più grande e leggera. Sostituito anche il cuscinetto reggispinta originale per l’aggiornamento TTE a 360 gradi realizzato internamente.
La turbina di scarico TTE a 9 pale progettata da TheTurboEngineers. I vantaggi sono un diametro maggiore e meno pale per un maggiore flusso di gas, riducendo la contropressione e abbassando le temperature dei gas di scarico, consentendo livelli di sovralimentazione più elevati e più sicuri. Questa turbina è estremamente leggera in massa, quindi offre un momento di inerzia ridotto, il che significa un rapido avvolgimento per il potenziale di potenza.
Equilibrio
Il bilanciamento preciso dei turbocompressori è un fattore chiave per diventare un’unità di aggiornamento TTE, poiché la longevità e le prestazioni sono fondamentali. Un buon bilanciamento migliora anche l’acustica. Successivamente viene prestata grande attenzione a tutti i turbocompressori TTE per raggiungere gli elevati standard di equilibrio. In primo luogo le parti vengono bilanciate a bassa velocità fino a 2800 RPM su più piani utilizzando la macchina per parti singole, quindi i componenti vengono assemblati e il CHRA viene bilanciato dinamicamente, ma questa volta a seconda dell’applicazione fino a 250.000 RPM su più piani utilizzando il sistema VSR per acquisire il massimo equilibrio, ad uno standard molto superiore a quello OEM. Ogni turbocompressore viene fornito con il documento dei risultati del test del bilanciamento numerato di serie.
Caratteristiche principali del prodotto:
- Turbocompressore IHI originale come parti di base
- Attuatore originale
- Valvola deviatrice originale
- Compressore fresato billet TTE più grande 7 + 7 pale
- Turbina a 9 pale ad alto flusso TTE più grande
- Pacco cuscinetti rinforzato TTE
- Adattatore ingresso billetta TTE (utilizza oring originale)
- Installazione Plug & Play con aspirazione maggiore
- 400+ HP su 98ron
- Comprovata qualità TheTurboEngineers
- Le singole parti sono finemente bilanciate, quindi i componenti assemblati e il core VSR ad alta velocità bilanciato
- Fornito con un documento dei risultati del test
- È richiesta la ricalibrazione del software e si consiglia l’ECU aftermarket
- Fatto in Germania