gli esigui spazi a disposizione in queste auto non permettono ladozione duna Wastegate con il diametro appropriato. il quale sarebbe in grado di controllare le contropressioni allo scarico e nello stesso tempo gestire la pressione di controllo sovralimentazione. alcuni marchi e costruttori di Wastegate forniscono questa valvola con molle intercambiabili.delegando linstallatore al gravoso e fastidioso compito della scelta fra due probabili opzioni: la prima,quella di avere una buona pressione in alto,ma con dei picchi di pressione esagerati e pericolosi ai medi regimi. (ingovernabili tramite mappatura della centralina)la seconda un compromesso per contenere i picchi pressione a medi giri,ma sempre con una caduta di pressione agli alti.(anche se in maniera minore, ma molto evidente.)( ho volutamente tralasciato la terza opzione,che sarebbe quella della molla piu debole,o il ritorno alla waste originale ma il cio riporterebbe inevitabilmente alla caduta di pressione agli alti regimi.)tutto questo districandosi fra mappatura e sostituzione molle.con la conseguente perdita di tempo ed i costi che ne conseguono.a tale proprosito abbiamo sviluppato una nuova tecnologia in grado di controllare e gestire al 100% entrambi i problemi.da qui ne deriva una nuova generazione di Wastegate:completamente plug and play e non richiede nessuna modifica per linstallazione.non servono prove e tentativi per la regolazione, dellasta di comando.la quale verra registrata esattamente come loriginale.la regolazione della pressione turbina di picco e costante sara impostabile al 100% dalla mappa senza nessuna sostituzione di molle o regolazioni inappropriate.nessuna membrana soggetta a probile rottura.tutta in alluminio automotive trattato al calore ed allo scorrimento con trattamento superficiale interno ed esterno di indurimento al teflon.