- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
KIT TUBI PIPE UPGRADE 2.0 TFSI EA113
Descrizione
Kit tubo pressione aria di sovralimentazione 2.0L TFSI per turbocompressori K03 e K04
Con il nostro kit di tubi a pressione TFSI da 2.0L hai il collegamento perfetto dal turbo all’intercooler nella tecnologia S3.
I tubi originali sono in plastica e sono così stretti che il flusso d’aria è ostruito. Soprattutto con i motori sintonizzati le prestazioni sono perse!
I nostri tubi boost, d’altra parte, sono dotati di un’uscita turbo in alluminio e connettori per tubi flessibili a quattro strati in silicone. Sono piegati per consentire la massima portata. Ciò migliora notevolmente la risposta del turbo. Ottieni più potenza, coppia e durata. E, naturalmente, guidare è molto più divertente!
Naturalmente, i nostri tubi sono progettati per resistere con facilità alle temperature più elevate. Inoltre, con una resistente finitura con verniciatura a polvere, avrai anche quel look OEM premium.
Caratteristiche:
- Tubo in alluminio da 2,25″ (57 mm)
- Tubo di potenza da 2,5″ (63,5 mm)
- Staffa OEM
- Uscita Turbo in alluminio CNC
- Verniciatura a polvere durevole
- Tubo in silicone nero a 4 strati
Importante: il kit tubo di pressione R2Z 2.0L TFSI si adatta ovviamente anche a TFSI con compressore K03 come Golf 5 GTI, Jetta o A3.
Se è installato un upgrade-intercooler, deve essere utilizzato anche il tubo tra l’intercooler e il tubo di pressione dell’upgrade-LLK.
Riferimento: AC-200K03-OT
Marca: Auto
ALPHA COMPETITION USCITA TURBO TUBO DI SCARICO – VW GOLF MK5 GTI / AUDI TT 8J
Riferimento: FMDVMK7R
Marca: Auto
FORGE MOTORSPORT – KIT VALVOLA BLOW OFF A RICIRCOLO 1.8 / 2.0 TSI TFSI EA888.3 MQB
Riferimento: 898199-5001W
Marca: Auto
TURBOCOMPRESSORE GARRETT POWERMAX™ 2.0TFSI TSI MQB GEN3 EA888.3 STAGE1 485HP
Riferimento: IS38GTX3071R
Marca: Auto
TURBOCOMPRESSORE UPGRADE 06K145722 IS38/GTX3071R BIG 550HP 2.0TFSI TSI MQB GEN3
Riferimento: TTE10296
Marca: Auto
TURBOCOMPRESSORE TTE485 AGGIORNAMENTO – VAG 2.0 / 1.8TSI EA888.3 MQB
Riferimento: BLOWK03K04
Marca: Auto
KIT CONVERSIONE BLOW OFF 2.0 TFSI EA113 PER PASSAGGIO TURBO DA K03 A K04
Riferimento: AC-200K04-OT
Marca: Auto
ALPHA COMPETITION USCITA TURBO TUBO SCARICO – AUDI S3 8P / VW GOLF MK6 R