 
	        
    Riferimento: BTK-2100334
Marca: Bar-tek
2100334 Piastra adattatrice per sfiato posteriore 2.0L TFSI e TSI Dash 10 Turbocompressore BAR-TEK
 Abarth
Abarth Alfa Romeo
Alfa Romeo Audi
Audi Bmw
Bmw Chevrolet
Chevrolet Citroen
Citroen Cupra
Cupra Ds
Ds Ferrari
Ferrari Fiat
Fiat Ford
Ford Honda
Honda Hyundai
Hyundai Kia
Kia Lamborghini
Lamborghini Lancia
Lancia Maserati
Maserati Mazda
Mazda Mercedes Benz
Mercedes Benz Mini
Mini Nissan
Nissan Opel
Opel Peugeot
Peugeot Porsche
Porsche Renault
Renault Seat
Seat Skoda
Skoda Subaru
Subaru Suzuki
Suzuki Toyota
Toyota Volkswagen
Volkswagen _ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Additivi Olio E Lubrificanti _ Manometri E Portamanometri
_ Manometri E Portamanometri Aem
Aem Depo
Depo Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Accessori-Sensori- Porta Strumenti Pressione Carburante
Pressione Carburante Serie  Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie  Sld Analogico -Digitale D.52-60 Serie 2 In 1 Multifunzione  D.60
Serie 2 In 1 Multifunzione  D.60 Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60 Serie Clwa  Analogico D.52
Serie Clwa  Analogico D.52 Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Contagiri - Contachilometri Serie Csm Analogico  D.52
Serie Csm Analogico  D.52 Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52 Serie Dx Analogico D.60
Serie Dx Analogico D.60 Serie F1 Analogico  D.60
Serie F1 Analogico  D.60 Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Sc Analogico D.52 Serie Pk-Wa  Analogico D.52
Serie Pk-Wa  Analogico D.52 Serie Pressione Aria
Serie Pressione Aria Serie Spark Pk-Sc  Analogico D.52
Serie Spark Pk-Sc  Analogico D.52 Serie Wideband
Serie Wideband Serie Ws Analogico D.52
Serie Ws Analogico D.52 Serie X Analogico D.52-60
Serie X Analogico D.52-60 Serie Xz Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60 Temperatura - Pressione Olio
Temperatura - Pressione Olio Diagnosi
Diagnosi Glowshift
Glowshift Plx
Plx Portamanometri Abarth
Portamanometri Abarth Prosport
Prosport Roaditalia
Roaditalia Shadow
Shadow Sonde K Egt
Sonde K Egt Stack
Stack _ Mondo T Max
_ Mondo T Max 500 4T Lc 2001-2003.jpg) T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003 T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007 T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011.jpg) T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E).jpg) T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E).jpg) T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E).jpg) T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E) T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-.jpg) T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E).jpg) T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E).jpg) T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E) T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022- _ Prodotti Universali
_ Prodotti Universali 
	         
          LOBA LO400 2.0 TFSI EA113 Upgrade Turbocompressore
LOBA LO400 Sport – turbocompressore (Hybrid ) per AUDI SEAT SKODA VOLKSWAGEN 2.0 TFSI EA113
Rappresenta la più recente tecnologia del turbocompressore. Prendiamo un nuovo turbocompressore BorgWarner e lo ottimizziamo su macchina CNC a 5 assi per ridurre la contropressione e massimizzare la portata. Utilizziamo un compressore più grande e anche con una girante più grande per per aumentare l´erogazione ai medi e la potenza massima. Entrambi sono bilanciati con precisione a meno di 0.05gmm e poi ribilanciati di nuovo una volta unito il tutto. Inoltre vengono utilizzati cuscinetti assiale rinforzati per il miglior compromesso tra potenza, la longevità e la risposta del turbo.
Made in Germany.
A seconda delle impostazioni di gestione del motore, regime motore e altri componenti utilizzati questa turbo è capace di produrre fino 400CV – 410CV.
Alloggiamento del compressore modificato
Corpo turbina modificato
Ruote del compressore in alluminio CNC LOBA Motorsport
Attuatori rinforzati
Collettori ottimizzati
Cancelli ottimizzati
Piastre posteriori ottimizzate
Cuscinetti rinforzati
Rielaborato manualmente
Dimensioni gap ottimizzate
Installazione semplice senza costosi interventi di retrofit sul veicolo
Sviluppato e prodotto da LOBA Motorsport
per:
Riferimento: BTK-2100334
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf366
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf283
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf366
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf191
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tsi127
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf345
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf156
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf156
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-3160007
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tsi39
Marca: Bar-tek
