- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
TURBOCOMPRESSORE LOBA LO4XX 2.0 TFSI EA113
Descrizione
LOBA LO4XX 2.0 TFSI EA113 Upgrade Turbocompressore
LOBA LO4XX Sport – turbocompressore (Hybrid ) per AUDI SEAT SKODA VOLKSWAGEN 2.0 TFSI EA113
Rappresenta la più recente tecnologia del turbocompressore. Prendiamo un nuovo turbocompressore BorgWarner e lo ottimizziamo su macchina CNC a 5 assi per ridurre la contropressione e massimizzare la portata. Utilizziamo un compressore più grande e anche con una girante più grande per per aumentare l´erogazione ai medi e la potenza massima. Entrambi sono bilanciati con precisione a meno di 0.05gmm e poi ribilanciati di nuovo una volta unito il tutto. Inoltre vengono utilizzati cuscinetti assiale rinforzati per il miglior compromesso tra potenza, la longevità e la risposta del turbo.
Made in Germany.
A seconda delle impostazioni di gestione del motore, regime motore e altri componenti utilizzati questa turbo è capace di produrre fino 500CV.
Alloggiamento del compressore modificato
Corpo turbina modificato
Ruote del compressore in alluminio CNC LOBA Motorsport
Attuatori rinforzati
Collettori ottimizzati
Cancelli ottimizzati
Piastre posteriori ottimizzate
Cuscinetti rinforzati
Rielaborato manualmente
Dimensioni gap ottimizzate
Installazione semplice senza costosi interventi di retrofit sul veicolo
Sviluppato e prodotto da LOBA Motorsport
per:
- VW Golf 6 R
- VW Polo WRC
- Audi S3 8P
- Seat Leon Cupra R 1P
- VW Scirocco R
- VW Golf GTI
- Audi A3
- Audi TT / TTS
- Edition 30 / 35
Riferimento: BLOWK03K04
Marca: Auto
KIT CONVERSIONE BLOW OFF 2.0 TFSI EA113 PER PASSAGGIO TURBO DA K03 A K04
Riferimento: 53049880064KIT
Marca: Auto
KIT TURBO BORGWARNER K04-064 53049880064 E ACCESSORI INSTALLAZIONE