Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie  Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione  D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa  Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico  D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico  D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa  Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc  Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
	        
          LOBA LO462 2.0 TFSI TSI EA888 MQB Upgrade Turbocompressore
LOBA LO462 Sport – turbocompressore (Hybrid ) per AUDI SEAT SKODA VOLKSWAGEN 2.0 TFSI TSI EA888 MQB
Rappresenta la più recente tecnologia del turbocompressore. Prendiamo un nuovo turbocompressore BorgWarner e lo ottimizziamo su macchina CNC a 5 assi per ridurre la contropressione e massimizzare la portata. Utilizziamo un compressore più grande e anche con una girante più grande per per aumentare l´erogazione ai medi e la potenza massima. Entrambi sono bilanciati con precisione a meno di 0.05gmm e poi ribilanciati di nuovo una volta unito il tutto. Inoltre vengono utilizzati cuscinetti assiale rinforzati per il miglior compromesso tra potenza, la longevità e la risposta del turbo.
Made in Germany.
A seconda delle impostazioni di gestione del motore, regime motore e altri componenti utilizzati questa turbo è capace di produrre fino a 500CV.
Alloggiamento del compressore modificato
Corpo turbina modificato
Ruote del compressore in alluminio CNC LOBA Motorsport
Attuatori rinforzati
Collettori ottimizzati
Cancelli ottimizzati
Piastre posteriori ottimizzate
Cuscinetti rinforzati
Rielaborato manualmente
Dimensioni gap ottimizzate
Installazione semplice senza costosi interventi di retrofit sul veicolo
Sviluppato e prodotto da LOBA Motorsport
per:
Reference: BTK-21tf374
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-2100334
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf345
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf374
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf345
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf345
Brand: Bar-tek
Reference: FMDVMK7R
Brand: Auto