Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie  Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione  D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa  Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico  D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico  D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa  Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc  Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
	        
          Questo turbocompressore prodotto in Canada da CTS Turbo è un’alternativa affidabile e conveniente ai turbo OEM IHI IS38 inizialmente montati nella Golf 7 R / Leon 3 Cupra o Audi S3 8V. Evoluzione ideale per la fase 3 sui motori 1.8 / 2.0 TFSI EA888.3 dei motori Octavia 5E VRS / Golf 7 GTI / Polo AW GTI o Audi S1 originariamente dotati di TURBO IS12 / IS20, questa unità ti permetterà di raggiungere con completa affidabilità e ottima risposta, potenze fino a 400 cv!
–
Bullone diretto (IS38)
Albero turbina CTS Turbo aggiornato
Cuscinetti rinforzati CTS Turbo
Alloggiamento a turbina in acciaio inossidabile
Perfetto per la sostituzione IS38 o IS12 / IS20
400hp alla portata
Prodotto in Canada
DESCRIZIONE
CTS Turbo è orgogliosa di annunciare il nostro turbocompressore sostitutivo CTS IS38 per veicoli MQB.
Il nostro turbocompressore sostitutivo IS38 può essere installato su veicoli MQB 2015+ in sostituzione diretta del turbo IS38; o come aggiornamento a IS12 e IS20.
Si noti che è necessario utilizzare un software di ottimizzazione appropriato quando si esegue l’aggiornamento da un turbo più piccolo: verificare con il fornitore del software di ottimizzazione. Qualsiasi software IS38 è compatibile.
In caso di aggiornamento si consigliano il downpipe CTS Turbo e l’intercooler.
Caratteristiche:
Unità nuova di zecca, nessun nucleo richiesto
Sostituzione esatta per turbo IHI IS38 di fabbrica
Albero e cuscinetti della turbina aggiornati
Alloggiamento della turbina in acciaio inossidabile
Prodotto secondo le tolleranze delle specifiche OEM
Montaggio:
2015-attuale VW Golf, Sportwagen, Alltrack 1.8TSI (aggiornamento)
VW GTI 2015-attuale (aggiornamento)
VW Golf R 2015-attuale (sostituzione diretta)
VW Jetta GLI 2019-attuale (aggiornamento)
Audi A3 2015-attuale (aggiornamento)
Audi S3 2015-attuale (sostituzione diretta)
Audi TT 2015-attuale (aggiornamento)
Audi TTS 2015-attuale (sostituzione diretta)
L’installazione è una sostituzione immediata del turbo di fabbrica, utilizzando tutte le guarnizioni e l’hardware OEM. Trasferisci semplicemente la tua valvola deviatrice o BOV e l’attuatore wastegate (non incluso).
Hardware richiesto (non incluso):
06L253039A – Guarnizione ingresso turbo
5Q0253115B – Guarnizione uscita turbo
WHT007210 – Dadi montaggio turbo (x4)
N90067202 – O-ring della linea dell’olio turbo (x2)
WHT006112 – Guarnizione linea olio turbo
WHT006113 – Guarnizione linea olio turbo
WHT006114 – O-ring del tubo del refrigerante
WHT006124 – O-ring del tubo del refrigerante
WHT005558 – O-ring del tubo del refrigerante
NOTA: seguire sempre la procedura corretta per il controllo / regolazione dell’attuatore wastegate durante l’installazione del turbo! Sostituire sempre l’olio motore e adescare il turbocompressore prima dell’avviamento. Installazione professionale consigliata.
Reference: BTK-21tf345
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tsi180
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tsi158
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf374
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf345
Brand: Bar-tek
Reference: 898200-5001W
Brand: Auto
Reference: 898199-5001W
Brand: Auto
Reference: BTK-3160007
Brand: Bar-tek