- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Turbocompressore IHI IS20 per motori 2.0 EA888 Gen.3 Questo è il turbocompressore IHI IS 20 per motori EA888 Gen.3 da 2.0 litri. Puoi riceverlo da noi in tre varianti: nuovo di zecca e omologato per la circolazione su strada: turbocompressore 100% originale IHI per motori EA888 2.0 litri TSI/TFSI/GTI Gen.3 (MQB) come Golf 7 Basis, S3 e Co. come potenziamento Stage 1 fino a 300 CV come potenziamento Stage 2 fino a 420 CV La fornitura del turbocompressore originale IS20 di IHI include il servomotore e la valvola di scarico. Inoltre, le impostazioni sono già state effettuate in fabbrica e l'attuatore è già stato calibrato e regolato. Il turbocompressore fornito è quindi pronto per l'installazione. Dopo l'installazione, non ti resta che divertirti! Turbocompressore IHI IS20 modificato: fino a 420 CV con i compressori Turbo-Total. Il nostro esperto di turbocompressori Turbo-Total offre anche il turbocompressore come upgrade. Questo ti permette di raggiungere fino a 300 CV nella Fase 1 e fino a 420 CV nella Fase 2. Nei turbocompressori IHI modificati vengono utilizzate giranti del compressore più grandi, con una girante della turbina cut-back nella Fase 1 e una girante della turbina ad alta portata più grande nella Fase 2. Perché una maggiore portata significa anche più potenza, ed è proprio questo l'obiettivo dei turbocompressori upgrade. Ecco perché Turbo-Total si affida anche a cuscinetti idrodinamici rinforzati e a un'equilibratura di precisione ad alta velocità. L'alloggiamento del compressore è lavorato CNC e nella Fase 2 anche l'alloggiamento dello scarico è lavorato CNC ad alta precisione. Il risultato è un turbocompressore modificato per il tuo motore 2.0 EA888, ottimizzato e garantito per darti un grande piacere. Il turbocompressore IHI modificato è anche completo, inclusi valvola di scarico e attuatore. Tutto è regolato e calibrato in modo ottimale, quindi è possibile installare il compressore immediatamente. Tuttavia, anche il software deve essere ottimizzato e non è prevista alcuna omologazione per la circolazione su strada. Dotazione e modifiche del turbocompressore modificato Turbo-Total: Fase 1: fino a circa 300 CV girante del compressore ricavata dal pieno più grande Fase 1: girante della turbina tagliata Cuscinetto a strisciamento idrodinamico rinforzato Alloggiamento del compressore lavorato a CNC Equilibratura di precisione ad alta velocità Fase 2: fino a circa 420 CV girante del compressore ricavata dal pieno più grande girante della turbina ad alta portata più grande Cuscinetto a strisciamento idrodinamico rinforzato Alloggiamento del compressore lavorato a CNC Alloggiamento dello scarico lavorato a CNC Equilibratura di precisione ad alta velocità L'ottimizzazione del software è essenziale per raggiungere la potenza del motore specificata. Nessuna omologazione nell'area del StVZO. Numeri di riferimento turbocompressore: 06K145874M 06K145702RV 06K145874L 06K145874LV 06K145702RX 06K145874LX 06K145702QX 06K145702R 06K145702TV 06K145702T 06K145702TX - Realizzato con â¤- Informazioni sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CXCB | 220 hp (162 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHA | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CXDB | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKFA | 231 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKTB | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DLBA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXE | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUA | 272 hp (200 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXB | 280 hp (206 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXD | 290 hp (213 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUC | 290 hp (213 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CYFB | 290 hp (215 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 300 hp (220 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXG | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DJHA | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 360 hp (265 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CULC | 220 hp (162 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNLA | 190 hp (140 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNJA | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CZPB | 190 hp (140 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXF | 280 hp (206 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CYFB | 290 hp (215 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 300 hp (220 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXG | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DJHA | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 360 hp (265 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHC | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKTB | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXF | 280 hp (206 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CYFB | 290 hp (215 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUF | 306 hp (225 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXG | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CZPB | 190 hp (140 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHA | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXE | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXA | 280 hp (206 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXH | 290 hp (213 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUC | 290 hp (213 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 300 hp (220 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXG | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHA | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DLBA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUA | 272 hp (200 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXA | 280 hp (206 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
Golf | VII (Type AU) | Year built 2012-2019
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CXCA | 210 hp (155 kW)
Scirocco | III (Type 13) | Year built 2008-2017
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CULA | 180 hp (132 kW)
Sharan | II (Type 7N) | Year built 2010-2022
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DEDA | 220 hp (162 kW)
Tiguan | II (Type AD1) | Year built 2016->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CZPA | 180 hp (132 kW)
A1 / S1 | 8X | Year built 2010-2018
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CWZA | 231 hp (170 kW)
A3 / S3 / RS3 | 8V | Year built 2012-2020
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW)
Q2 / SQ2 | GA | Year built 2016->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW)
Q3 / RS Q3 | 2. Gen. (Typ F3) | Year built 2018–2025
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKTA | 230 hp (169 kW)
TT / TTS / TT RS | FV/8S | Year built 2014->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHA | 230 hp (169 kW)
Alhambra | II (Type 7N) | Year built 2010-2022
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DEDA | 220 hp (162 kW)
Ateca | I | Year built 2016->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW)
Leon | III (Type 5F) | Year built 2012-2020
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW)
Karoq | I (Type NU7) | Year built 2017->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW)
Kodiaq | I (Type NS7) | Year built 2017–2023
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CZPA | 180 hp (132 kW)
Octavia | IV (Type NX) | Year built 2019->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW)
Superb | III (Type 3V) | Year built 2015->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW)
Reference: BTK-21tf366
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf345
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tsi158
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf345
Brand: Bar-tek
Reference: BLOWK03K04
Brand: Auto
Reference: BTK-21tf345
Brand: Bar-tek