Turbocompressore IS20 adatto per EA888 Gen.3 2.0L GTI TSI/TFSI MQB

  • Nuovo
BTK-21tsi180
star star star star star_half 4.94 / 5 (342 recensioni)
1.507,01 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

Descrizione

Turbocompressore IHI IS20 per motori 2.0 EA888 Gen.3 Questo è il turbocompressore IHI IS 20 per motori EA888 Gen.3 da 2.0 litri. Puoi riceverlo da noi in tre varianti: nuovo di zecca e omologato per la circolazione su strada: turbocompressore 100% originale IHI per motori EA888 2.0 litri TSI/TFSI/GTI Gen.3 (MQB) come Golf 7 Basis, S3 e Co. come potenziamento Stage 1 fino a 300 CV come potenziamento Stage 2 fino a 420 CV La fornitura del turbocompressore originale IS20 di IHI include il servomotore e la valvola di scarico. Inoltre, le impostazioni sono già state effettuate in fabbrica e l'attuatore è già stato calibrato e regolato. Il turbocompressore fornito è quindi pronto per l'installazione. Dopo l'installazione, non ti resta che divertirti! Turbocompressore IHI IS20 modificato: fino a 420 CV con i compressori Turbo-Total. Il nostro esperto di turbocompressori Turbo-Total offre anche il turbocompressore come upgrade. Questo ti permette di raggiungere fino a 300 CV nella Fase 1 e fino a 420 CV nella Fase 2. Nei turbocompressori IHI modificati vengono utilizzate giranti del compressore più grandi, con una girante della turbina cut-back nella Fase 1 e una girante della turbina ad alta portata più grande nella Fase 2. Perché una maggiore portata significa anche più potenza, ed è proprio questo l'obiettivo dei turbocompressori upgrade. Ecco perché Turbo-Total si affida anche a cuscinetti idrodinamici rinforzati e a un'equilibratura di precisione ad alta velocità. L'alloggiamento del compressore è lavorato CNC e nella Fase 2 anche l'alloggiamento dello scarico è lavorato CNC ad alta precisione. Il risultato è un turbocompressore modificato per il tuo motore 2.0 EA888, ottimizzato e garantito per darti un grande piacere. Il turbocompressore IHI modificato è anche completo, inclusi valvola di scarico e attuatore. Tutto è regolato e calibrato in modo ottimale, quindi è possibile installare il compressore immediatamente. Tuttavia, anche il software deve essere ottimizzato e non è prevista alcuna omologazione per la circolazione su strada. Dotazione e modifiche del turbocompressore modificato Turbo-Total: Fase 1: fino a circa 300 CV girante del compressore ricavata dal pieno più grande Fase 1: girante della turbina tagliata Cuscinetto a strisciamento idrodinamico rinforzato Alloggiamento del compressore lavorato a CNC Equilibratura di precisione ad alta velocità Fase 2: fino a circa 420 CV girante del compressore ricavata dal pieno più grande girante della turbina ad alta portata più grande Cuscinetto a strisciamento idrodinamico rinforzato Alloggiamento del compressore lavorato a CNC Alloggiamento dello scarico lavorato a CNC Equilibratura di precisione ad alta velocità L'ottimizzazione del software è essenziale per raggiungere la potenza del motore specificata. Nessuna omologazione nell'area del StVZO. Numeri di riferimento turbocompressore: 06K145874M 06K145702RV 06K145874L 06K145874LV 06K145702RX 06K145874LX 06K145702QX 06K145702R 06K145702TV 06K145702T 06K145702TX - Realizzato con ❤-

Informazioni sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com


Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine 


Modelli compatibili:

Golf | VII (Type AU) | Year built 2012-2019 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CXCA | 210 hp (155 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CXCB | 220 hp (162 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHA | 230 hp (169 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CXDB | 230 hp (169 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKFA | 231 hp (169 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKTB | 245 hp (180 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DLBA | 245 hp (180 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXE | 265 hp (195 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUA | 272 hp (200 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXB | 280 hp (206 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXD | 290 hp (213 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUC | 290 hp (213 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CYFB | 290 hp (215 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 300 hp (220 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXG | 310 hp (228 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DJHA | 310 hp (228 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 360 hp (265 kW)

Scirocco | III (Type 13) | Year built 2008-2017 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CULA | 180 hp (132 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CULC | 220 hp (162 kW)

Sharan | II (Type 7N) | Year built 2010-2022 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DEDA | 220 hp (162 kW)
Tiguan | II (Type AD1) | Year built 2016-> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CZPA | 180 hp (132 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNLA | 190 hp (140 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNJA | 230 hp (169 kW)

A1 / S1 | 8X | Year built 2010-2018 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CWZA | 231 hp (170 kW)
A3 / S3 / RS3 | 8V | Year built 2012-2020 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CZPB | 190 hp (140 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXF | 280 hp (206 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CYFB | 290 hp (215 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 300 hp (220 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXG | 310 hp (228 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DJHA | 310 hp (228 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 360 hp (265 kW)

Q2 / SQ2 | GA | Year built 2016-> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW)

Q3 / RS Q3 | 2. Gen. (Typ F3) | Year built 2018–2025 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKTA | 230 hp (169 kW)
TT / TTS / TT RS | FV/8S | Year built 2014-> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHA | 230 hp (169 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHC | 230 hp (169 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKTB | 245 hp (180 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXF | 280 hp (206 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CYFB | 290 hp (215 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUF | 306 hp (225 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXG | 310 hp (228 kW)

Alhambra | II (Type 7N) | Year built 2010-2022 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DEDA | 220 hp (162 kW)
Ateca | I | Year built 2016-> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CZPB | 190 hp (140 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW)

Leon | III (Type 5F) | Year built 2012-2020 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHA | 230 hp (169 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXE | 265 hp (195 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXA | 280 hp (206 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXH | 290 hp (213 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUC | 290 hp (213 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 300 hp (220 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXG | 310 hp (228 kW)

Karoq | I (Type NU7) | Year built 2017-> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW)
Kodiaq | I (Type NS7) | Year built 2017–2023 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CZPA | 180 hp (132 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW)

Octavia | IV (Type NX) | Year built 2019-> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHA | 230 hp (169 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DLBA | 245 hp (180 kW)

Superb | III (Type 3V) | Year built 2015-> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUA | 272 hp (200 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXA | 280 hp (206 kW)

Dettagli del prodotto
Bar-tek
BTK-21tsi180
16 other products in the same category: