- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
WAGNER TUNING KIT INTERCOOLER COMPETITION HONDA CIVIC TYPE R FK2
Descrizione
200001086 – Kit intercooler da competizione Honda Civic Type R FK2
L’intercooler ad alte prestazioni ha le seguenti dimensioni di rete (650 mm x 175 mm x 110 mm) e offre quindi una superficie di afflusso maggiore del 23% e un volume dell’aria di sovralimentazione maggiore del 101% rispetto all’intercooler originale. La rete ad alte prestazioni della concorrenza di nuova concezione garantisce ai componenti adiacenti, come il refrigeratore d’acqua, un flusso d’aria sufficiente ed è anche molto leggera. Le scatole terminali dell’intercooler sono realizzate in fusione di alluminio e sono state ottimizzate mediante analisi di flusso nel sistema CAD. Con l’aiuto dei deflettori d’aria integrati nell’ingresso, l’intercooler viene riempito in modo uniforme. Il risultato sono eccellenti proprietà di raffreddamento con la più bassa contropressione possibile. Quindi questo kit è perfetto per le corse. Il montaggio avviene nei punti di fissaggio originali ed è di facile esecuzione (cambio 1:1). Raffreddamento ottimale dell’aria caricata con un significativo aumento delle prestazioni! Tutti i nostri prodotti sono soggetti a un costante monitoraggio qualitativo. Ingresso 65 mm, uscita 70 mm
Intercooler OEM:
superficie di raffreddamento 924 cm²
volume aria di sovralimentazione 6,2
Intercooler WAGNERTUNING:
superficie di raffreddamento 1137,5 cm²
volume aria di sovralimentazione 12,5 l
peso 10 kg
Fornitura:
– 1 intercooler
– 2 tubi in silicone
– 4 fascette stringi tubo
– 1 certificato di parti TÜV