- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
L'albero motore del tuo V8 o V10 modificato deve sopportare molto se si verifica un aumento estremo delle prestazioni, ad esempio in caso di conversione turbo. Qui agiscono forze e temperature enormi, che purtroppo i gusci dei cuscinetti di serie non sono all'altezza. Affinché i cuscinetti continuino a funzionare perfettamente anche ad alti regimi, insieme alla pressione di sovralimentazione, dovresti utilizzare i nostri gusci dei cuscinetti speciali. Ciò significa che un regime motore più elevato con pressione di sovralimentazione non è un problema. Così puoi goderti le massime prestazioni senza preoccuparti di cuscinetti che consumano troppo o di mancanza di olio! Caratteristiche: Rivestimento tri-metallico Possibilità di regimi motore più elevati Stabile per pressioni di sovralimentazione fino a 2 bar Resistenza alle alte temperature Materiale trattato termicamente Acciaio ad alta resistenza Qualità e lavorazione ai massimi livelli Il kit include 12 gusci dei cuscinetti per il V10 e 10 gusci per il V8 Immagine simile Informazioni sul produttore Informazioni sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 4.0 TFSI (EA824) | CWUC | 605 hp (445 kW) 4.0 TFSI (EA824) | CWUC | 605 hp (445 kW) 5.2 FSI V10 40v | CTPA | 550 hp (405 kW) 5.2 FSI V10 40v | CMPA | 560 hp (412 kW) 5.2 FSI V10 40v | CTPB | 570 hp (419 kW) 5.2 FSI V10 40v | DKAB | 540 hp (397 kW) 5.2 FSI V10 40v | DKAC | 570 hp (419 kW) 5.2 FSI V10 40v | DKAA | 610 hp (449 kW) 5.2 FSI V10 40v | DMWA | 620 hp (456 kW) 5.2 FSI V10 40v | LP560 | 560 hp (412 kW) 5.2 FSI V10 40v | LP570 | 570 hp (419 kW) 5.2 FSI V10 40v | LP610 | 610 hp (449 kW) 5.2 FSI V10 40v | LP640 | 640 hp (471 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
A6 / S6 / RS6 | C7 | Year built 2011-2018
4.0 TFSI (EA824) | CRDB | 560 hp (412 kW)
A7 / S7 / RS7 | C7 (4G) | Year built 2010-2018
4.0 TFSI (EA824) | CRDB | 560 hp (412 kW)
A8 / S8 | D4 (Type 4H) | Year built 2009-2017
4.0 TFSI (EA824) | DDTA | 605 hp (445 kW)
R8 | 4S | Year built 2015->
5.2 FSI V10 40v | BUJ | 525 hp (386 kW)
Gallardo | 2. Gen. | Year built 2008-2013
5.2 FSI V10 40v | LP550 | 550 hp (405 kW)
Huracan | 1. Gen. | Year built 2018->
5.2 FSI V10 40v | LP580 | 580 hp (427 kW)
Reference: BTK-2218t14.4
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-2218t14.4
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tsi22
Brand: Bar-tek