

Questo kit è fatto per te se vuoi davvero aumentare le prestazioni. Il nostro kit ULTIMATE contiene tutto ciò che ti serve per rendere felici te e il tuo motore: fino a 1000 CV con il tuo motore 2.0L TSI! Perfettamente messo a punto: kit ULTIMATE 2.0L TSI per una potenza fino a 1000 CV Ogni volta che pensi di non poter andare oltre, pensa a questo kit. Perché qui ci siamo superati ancora una volta. Il kit ULTIMATE non si chiama così per niente! Ti offre tutto ciò di cui hai bisogno per le migliori prestazioni con il tuo 2.0L TSI: una combinazione perfettamente abbinata di pistoni forgiati, bielle, bulloni di biella, cuscinetti di biella, guarnizione della testata e prigioniero. Questo set ha tutto: le nostre bielle in acciaio con albero a H BAR-TEK, più i pistoni ad alte prestazioni di IRP. Anche tutti gli altri componenti sono della massima qualità: bulloni di biella ARP, cuscinetti di biella di King Racing, guarnizione della testata MLS di Cometic e prigioniero ARP per la testata. Questo è davvero tutto ciò di cui hai bisogno. Non solo questi componenti si armonizzano perfettamente tra loro, ma risparmi anche denaro come set rispetto all'acquisto individuale! Kit estremo per prestazioni estreme Naturalmente, il nostro kit non è solo accattivante, ma è anche progettato per prestazioni estreme. Con questo kit, puoi raggiungere fino a 1000 CV con il tuo 2.0L TSI senza preoccupazioni! Questo perché nel nostro Ultimate Kit inseriamo solo i migliori componenti e sono perfettamente abbinati tra loro. I pistoni di questo kit sono rivestiti appositamente per prestazioni estreme e sono dotati di spinotti High Boost. Allo stesso tempo, sono ancora piuttosto leggeri. Questa combinazione è ovviamente perfetta per il motorsport. Il pistone viene fornito con tutto il necessario per l'installazione: spinotti, fasce elastiche e clip. Le nostre bielle in acciaio con speciale nitrurazione al titanio sono anche estremamente leggere e allo stesso tempo molto stabili. Grazie alla loro superficie, possono facilmente sopportare carichi di pressione elevati. Sono fresate dal pieno e hanno un foro aggiuntivo per una migliore lubrificazione dello spinotto del pistone (foratura a canna rigata). Sono inoltre dotati di tutto il necessario per il montaggio: i bulloni di espansione ARP2000 abbinati e la pasta di montaggio. Questi due pezzi sono i pezzi forti del kit e sono completati da bulloni ad alte prestazioni, cuscinetti da corsa e altro ancora. Come ho detto, di più non è semplicemente possibile! Caratteristiche del pistone ad alte prestazioni: Estremamente leggero grazie alla lega speciale Rinforzato per le massime prestazioni Anche per alesaggio standard 82,50 mm Spinotto del pistone da 21 mm Per 2.0L TSI con motore di terza generazione tipo EA888 Dimensioni di installazione e foratura allegate Caratteristiche delle bielle a H: ad alta resistenza fresate dal pieno adatte per aumenti di potenza estremi di 1000 CV estremamente leggere e molto stabili Ispezionate Magnaflux 4 pezzi per set Dimensioni: 144 x 21 mm Peso per biella con viti solo ca. 600 grammi Con foro di risalita dell'olio per la lubrificazione dello spinotto del pistone (forato a rigatura) angolato con precisione e testato internamente CON bulloni di espansione ARP 2000 da 3/8" Caratteristiche dei cuscinetti di biella King Racing: Cuscinetti da corsa, foro extra extra rivestito King Racing per lo spinotto del pistone Caratteristiche del prigioniero APR per il blocco e la testa: UN MUST per tutti i motori che funzionano con una maggiore pressione di sovralimentazione! I perni più importanti del leader del mercato mondiale ARP. I prigionieri sono realizzati in acciaio al cromo-molibdeno 8740 e hanno filettature arrotondate. Fino al 40% più resistenti dei bulloni standard. Tutti i kit di prigionieri ad alte prestazioni ARP includono la pasta ARP. Viti ARP aggiuntive per i blocchi dei cuscinetti Caratteristiche della guarnizione della testata MLS Guarnizione della testata metallica multistrato Spessore standard per un rapporto di compressione ottimale di 9,5:1 Adatto a tutti i motori 2.0 TSI EA888 con catena come quelli installati su Golf 7, Audi TT, Audi A3, Leon Cupra e molti altri motori 2.0L TSI del terzo generazione. In ogni caso, consigliamo di rinforzare l'azionamento delle valvole con le nostre molle valvole e valvole Ferrea. Le trovate qui sotto nella sezione accessori. Immagine di esempio! Informazioni sul produttore: BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DJHC | 280 hp (206 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CXCB | 220 hp (162 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHA | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKFA | 231 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKTB | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DLBA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXE | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUA | 272 hp (200 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXB | 280 hp (206 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXD | 290 hp (213 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUC | 290 hp (213 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 300 hp (220 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXG | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DJHA | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 360 hp (265 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CULC | 220 hp (162 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNLA | 190 hp (140 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNJA | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CZPB | 190 hp (140 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXF | 280 hp (206 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 300 hp (220 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXG | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DJHA | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 360 hp (265 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CVLA | 170 hp (125 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CVKB | 190 hp (140 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CYRB | 252 hp (185 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DLVB | 150 hp (110 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DRXA | 170 hp (125 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CVLA | 170 hp (125 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CVKB | 190 hp (140 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CYRB | 252 hp (185 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DLG | 252 hp (185 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DAXB | 252 hp (185 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DLG | 252 hp (185 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHA | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHC | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKTB | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXF | 280 hp (206 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUF | 306 hp (225 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXG | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CZPB | 190 hp (140 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHA | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXE | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXA | 280 hp (206 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXH | 290 hp (213 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUC | 290 hp (213 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 300 hp (220 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXG | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHA | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DLBA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUA | 272 hp (200 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXA | 280 hp (206 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
Arteon | I (Type 3H) | Year built 2017->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUA | 272 hp (200 kW)
Golf | VII (Type AU) | Year built 2012-2019
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CXCA | 210 hp (155 kW)
Polo | VI (Type AW) | Year built 2017->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZC | 200 hp (147 kW)
Scirocco | III (Type 13) | Year built 2008-2017
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CULA | 180 hp (132 kW)
Sharan | II (Type 7N) | Year built 2010-2022
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DEDA | 220 hp (162 kW)
Tiguan | II (Type AD1) | Year built 2016->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CZPA | 180 hp (132 kW)
A1 / S1 | 8X | Year built 2010-2018
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CWZA | 231 hp (170 kW)
A3 / S3 / RS3 | 8V | Year built 2012-2020
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW)
A4 / S4 / RS4 | B9 (Type 8W) | Year built 2015-2024
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DLVB | 150 hp (110 kW)
A5 / S5 / RS5 | F5 | Year built 2016â2024
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CNCD | 225 hp (165 kW)
A6 / S6 / RS6 | C8 (4A) | Year built 2018â2025
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DLBA | 245 hp (180 kW)
Q2 / SQ2 | GA | Year built 2016->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW)
Q3 / RS Q3 | 2. Gen. (Typ F3) | Year built 2018â2025
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKTA | 230 hp (169 kW)
Q5 / SQ5 | FY | Year built 2017->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CZPB | 190 hp (140 kW)
TT / TTS / TT RS | FV/8S | Year built 2014->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZB | 197 hp (145 kW)
Alhambra | II (Type 7N) | Year built 2010-2022
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DEDA | 220 hp (162 kW)
Ateca | I | Year built 2016->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW)
Leon | III (Type 5F) | Year built 2012-2020
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW)
Karoq | I (Type NU7) | Year built 2017->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW)
Kodiaq | I (Type NS7) | Year built 2017â2023
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CZPA | 180 hp (132 kW)
Octavia | IV (Type NX) | Year built 2019->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW)
Superb | III (Type 3V) | Year built 2015->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW)
Riferimento: BRT-22tf017
Marca: Bar-tek
Riferimento: BRT-22tsi12
Marca: Bar-tek
Riferimento: FCPRXATFSI1445062
Marca: Auto
Riferimento: BRT-22tsi12
Marca: Bar-tek
Riferimento: BRT-22tsi12
Marca: Bar-tek