- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Flangia filtro olio ricavata dal pieno di BAR-TEK per tutti i motori VW R32. La flangia filtro olio consente di collegare facilmente un manometro olio aggiuntivo o un termometro olio. In caso di conversione turbo, è possibile collegare semplicemente un tubo di alimentazione olio per il turbo dalla flangia. Pulito e semplice, senza soluzioni fai da te. Sono disponibili 3 attacchi in totale per tutti i tipi di sensori. Aggiunta ideale al nostro kit radiatore olio R32. Caratteristiche: Fresata in alluminio ad alta resistenza (dal pieno) Semplice collegamento di un tubo di alimentazione olio tramite adattatore filettato Dash da 1/8" NPT Tre attacchi NPT aggiuntivi da 1/8", ad esempio per la visualizzazione della temperatura o della pressione dell'olio Adatto per filtro olio originale, incluse nuove guarnizioni e nuovo filtro olio Un must per tutte le conversioni turbo R32! Informazioni sul produttore sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 3.2 VR6 (EA390) | BFH | 241 hp 3.2 VR6 (EA390) | BMJ | 250 hp (184 kW) 3.2 VR6 (EA390) | CBRA | 250 hp (184 kW) 3.2 VR6 (EA390) | BDB | 250 hp (184 kW) 3.2 VR6 (EA390) | BUB | 250 hp (184 kW) 3.2 VR6 (EA390) | BDB | 250 hp (184 kW) 3.2 VR6 (EA390) | BUB | 250 hp (184 kW) 2.8 FSI V6 24v | BDE | 204 hp (150 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
Golf | V (Type 1K) | Year built 2003-2008
3.2 VR6 (EA390) | BML | 241 hp (177 kW)
A3 / S3 / RS3 | 8P, 8PA | Year built 2003-2013
3.2 VR6 (EA390) | BMJ | 250 hp (184 kW)
TT / TTS / TT RS | 8J | Year built 2006-2014
3.2 VR6 (EA390) | BUB | 250 hp (184 kW)
Leon | I (Type 1M1) | Year built 1999-2006
2.8 FSI V6 24v | AUE | 204 hp (150 kW)
Riferimento: BTK-2118t346
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf092
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2118t409.1
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2118t257
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21rs347
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21rs342
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2100248
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf109_Front
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2218t27
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-22tfsi20.2
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf253
Marca: Bar-tek