- Nuovo

Kit serbatoio di recupero olio di BAR-TEK Motorsport con PCV, adatto a tutti i motori 2.0L TSI di quarta generazione, come quelli di Golf 8 GTI, Audi A3, TT e molti altri. Kit serbatoio di recupero olio definitivo per il tuo TSI con TÜV! Nessuna immatricolazione necessaria! Questa è la soluzione migliore per ridurre al minimo la formazione di coke nelle valvole di aspirazione. Valvole di aspirazione eccessivamente coke possono causare gravi danni al motore a causa della demolizione delle valvole! Altri svantaggi della formazione di coke: perdita di potenza irregolare al minimo. La formazione di coke sulle valvole di aspirazione e nel condotto di aspirazione è causata da oli a lunga durata, carburante di qualità inferiore e funzionamento a breve distanza. In generale, la formazione di coke non può essere prevenuta, ma solo ritardata. Pertanto, consigliamo di installare il nostro kit serbatoio di recupero olio. Il kit è composto da: Piastra adattatore PCV con ventilazione motore Serbatoio di raccolta olio, dimensioni: 140 mm x 80 mm Supporto per il serbatoio di raccolta 1 tubo Dash 10 da 1 metro con tessuto di nylon (particolarmente resistente all'olio) 2 raccordi Dash 10 a 45° 2 raccordi Dash 10 dritti 2 adattatori NPT a Dash 10 a 90° per il serbatoio di raccolta 1 kit di montaggio del serbatoio di raccolta (ventilazione del serbatoio, banjo, minuteria) È consigliabile ordinare una nuova guarnizione PCV. Nota sui climi freddi: i kit del serbatoio di raccolta sono progettati solo per climi caldi. Se si vive in una zona con temperature sotto lo zero nei mesi invernali, è necessario prendere ulteriori precauzioni poiché la condensa nel serbatoio di raccolta e nei tubi può congelare e causare un accumulo di pressione nel basamento. Si consiglia di controllare frequentemente il contenuto del serbatoio di raccolta o di rimuovere completamente il sistema durante i freddi mesi invernali. Produttore Informazioni sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DLBA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFC | 300 hp (221 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFB | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DSFE | 320 hp (235kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFG | 320 hp (235 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DSFF | 320 hp (235 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFG | 320 hp (235 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFB | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFB | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFB | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPA | 245 hp (180 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
Golf | VIII (Type CD) | Year built 2019->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRNA | 245 hp (180 kW)
Passat | B8 (Type 3G) | Year built 2014->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFE | 280 hp (206 kW)
T-Roc | Type A1 | Year built 2017->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFC | 300 hp (221 kW)
Tiguan | II (Type AD1) | Year built 2016->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRFA | 190 hp (140kW)
A3 / S3 / RS3 | 8Y | Year built 2020->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFB | 310 hp (228 kW)
A4 / S4 / RS4 | B9 (Type 8W) | Year built 2015-2024
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPA | 245 hp (180 kW)
Q2 / SQ2 | GA | Year built 2016->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFC | 300 hp (221 kW)
Ateca | I | Year built 2016->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFC | 300 hp (221 kW)
Leon | IV (Typ LK) | Year built 2020->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFC | 300 hp (221 kW)
Formentor | I (Typ VZ) | Year built 2020->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPA | 245 hp (180 kW)
Octavia | IV (Type NX) | Year built 2019->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRFA | 190 hp (140kW)
Superb | III (Type 3V) | Year built 2015->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFE | 280 hp (206 kW)