- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Adattatore BAR-TEK in alluminio billet per il collegamento di sistemi catchtank per l'installazione di un catchtank. Finora, il tuo sistema catchtank era limitato perché non potevi mai collegare le linee Dash al motore in modo sensato. Abbiamo l'adattatore giusto. Finalmente puoi utilizzare le linee Dash 10 ovunque. Questa è la soluzione migliore per ridurre al minimo la formazione di carboni attivi nelle valvole di aspirazione. Caratteristiche: Realizzato CNC in alluminio di alta qualità Versione billet senza cordoni di saldatura Nessun problema dovuto a pressione eccessiva Pressione di sovralimentazione più costante Adatto al plug and play Niente più perdite Nessuna formazione di carboni attivi nelle valvole di aspirazione Particolarmente consigliato per motori elaborati Nota sull'uso in climi freddi: il catchtank è progettato principalmente per un clima caldo. In inverno, a temperature inferiori a 0 °C, la condensa che si forma nel sistema può congelare. Ciò causerebbe un aumento della pressione del basamento, che può causare danni al motore. Si consiglia di controllare e svuotare il sistema catchtank più frequentemente in inverno o di rimuoverlo completamente per il periodo freddo. Produttore Informazioni sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 2.5 TFSI (EA855) | CZGB | 367 hp (270 kW) 2.5 TFSI (EA855) | CZGA | 340 hp (250 kW) 2.5 TFSI (EA855) | CZGB | 367 hp (270 kW) 2.5 TFSI (EA855) | CEPB | 360 hp (265 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
A3 / S3 / RS3 | 8V | Year built 2012-2020
2.5 TFSI (EA855) | CEPA | 340 hp (250 kW)
Q3 / RS Q3 | 8U | Year built 2011-2018
2.5 TFSI (EA855) | CTSA | 310 hp (228 kW)
TT / TTS / TT RS | 8J | Year built 2006-2014
2.5 TFSI (EA855) | CEPA | 340 hp (250 kW)
Riferimento: BTK-2100214
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf181.1
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2118t212
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf059
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tsi69
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2118t257
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2118t346
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21rs485
Marca: Bar-tek