- Nuovo

Adattatore BAR-TEK in alluminio billet per il collegamento di sistemi catchtank per l'installazione di un catchtank. Finora, il tuo sistema catchtank era limitato perché non potevi mai collegare le linee Dash al motore in modo sensato. Abbiamo l'adattatore giusto. Finalmente puoi utilizzare le linee Dash 10 ovunque. Questa è la soluzione migliore per ridurre al minimo la formazione di carboni attivi nelle valvole di aspirazione. Caratteristiche: Realizzato CNC in alluminio di alta qualità Versione billet senza cordoni di saldatura Nessun problema dovuto a pressione eccessiva Pressione di sovralimentazione più costante Adatto al plug and play Niente più perdite Nessuna formazione di carboni attivi nelle valvole di aspirazione Particolarmente consigliato per motori elaborati Nota sull'uso in climi freddi: il catchtank è progettato principalmente per un clima caldo. In inverno, a temperature inferiori a 0 °C, la condensa che si forma nel sistema può congelare. Ciò causerebbe un aumento della pressione del basamento, che può causare danni al motore. Si consiglia di controllare e svuotare il sistema catchtank più frequentemente in inverno o di rimuoverlo completamente per il periodo freddo. Produttore Informazioni sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 2.5 TFSI (EA855) | CZGB | 367 hp (270 kW) 2.5 TFSI (EA855) | CZGA | 340 hp (250 kW) 2.5 TFSI (EA855) | CZGB | 367 hp (270 kW) 2.5 TFSI (EA855) | CEPB | 360 hp (265 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
A3 / S3 / RS3 | 8V | Year built 2012-2020
2.5 TFSI (EA855) | CEPA | 340 hp (250 kW)
Q3 / RS Q3 | 8U | Year built 2011-2018
2.5 TFSI (EA855) | CTSA | 310 hp (228 kW)
TT / TTS / TT RS | 8J | Year built 2006-2014
2.5 TFSI (EA855) | CEPA | 340 hp (250 kW)