- Nuovo

Per coppie superiori a 800 Nm è necessaria la nostra frizione Race, poiché la scanalatura originale si danneggerebbe e si strapperebbe! Con la nostra frizione rinforzata, è possibile sfruttare appieno il potenziale di aumento delle prestazioni. Un must per ogni motore elaborato con cambio DSG che supera gli 800 Nm. Purtroppo, i cestelli standard non sono stati sviluppati per prestazioni elevate e si rompono molto facilmente. Nel peggiore dei casi, si corre il rischio di gravi danni al cambio. Con il nostro kit frizione BAR-TEK, questo problema è un ricordo del passato. Mentre la frizione originale sui motori con cambio DSG-DQ500 inizia spesso a slittare a 500-550 Nm di coppia, il nostro kit consente di cambiare marcia rapidamente e senza perdere trazione, e con la massima potenza fino a 1000 Nm! Ciò significa che non è necessario limitare la coppia, come spesso accade, ma si può beneficiare appieno dell'aumento delle prestazioni. Le nostre frizioni rinforzate sono già state collaudate nel motorsport, quindi non dovrete preoccuparvi dell'elevata usura della frizione standard. Caratteristiche: fino a 1000 Nm 15 dischi frizione da gara Cestelli di alta qualità, lavorati e temprati in modo speciale, componenti perfettamente lavorati e fresati a CNC. Ogni frizione è assemblata a mano. Questo è l'unico modo per garantire una qualità perfetta. I kit sono composti da: 7 dischi frizione piccoli 6 dischi frizione grandi Cestello frizione grande ricavato dal pieno Cestello frizione piccolo ricavato dal pieno Anelli di sicurezza Coperchio inferiore Questa frizione si comporta come una normale frizione in termini di cambiata, se viene eseguita la messa a punto e la configurazione hardware corrette. Informazioni sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 2.5 TFSI (EA855) | CZGB | 367 hp (270 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWA | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DAZA | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWB | 390 HP (287 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | CZGB | 367 hp (270 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DXHB | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWA | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWC | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DAZA | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWD | 407 PS (299 kW) 2.5 TFSI (EA855) | CZGA | 340 hp (250 kW) 2.5 TFSI (EA855) | CZGB | 367 hp (270 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWA | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DAZA | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855) | CEPB | 360 hp (265 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWB | 390 HP (287 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | CZGB | 367 hp (270 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWA | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DAZA | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWC | 400 hp (294 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
A3 / S3 / RS3 | 8Y | Year built 2020->
2.5 TFSI (EA855) | CEPA | 340 hp (250 kW)
Q3 / RS Q3 | 2. Gen. (Typ F3) | Year built 2018–2025
2.5 TFSI (EA855) | CTSA | 310 hp (228 kW)
TT / TTS / TT RS | FV/8S | Year built 2014->
2.5 TFSI (EA855) | CEPA | 340 hp (250 kW)
Formentor | I (Typ VZ) | Year built 2020->
2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWB | 390 HP (287 kW)
Reference: BTK-22tsi04
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf338
Brand: Bar-tek