- Nuovo

Guida stabile da 600 CV immediati - Motore da corsa completo per Golf 8, Audi A3, Cupra e Co. Motore completamente elaborato e pronto all'uso su base DNF: per tutti i motori 2.0 TSI evo4 come quelli installati su Golf 8, Leon Cupra o Audi S3. Questo motore da corsa è per te se desideri davvero prestazioni e potenza. Se ti vengono i brividi solo a pensare ai CV. E soprattutto se non hai voglia di progettare un motore con tutti i suoi componenti. Vuoi guidare 600 CV e più qui e ora, senza doverci pensare? Allora facciamolo con il tuo motore: 2.0 litri, 4 valvole/cilindro, oltre 600 CV stabili! Qui viene utilizzato solo il meglio del meglio. Componenti perfettamente abbinati si armonizzano in ogni situazione, quindi non ci sono praticamente limiti alla potenza erogata. Trasformiamo il tuo TSI in un vero motore elaborato Solo perché ti piace correre e vuoi provare la sensazione non significa che devi essere in grado di costruire un motore da corsa. Possiamo farlo per te. Il nostro motore 2.0 TSI EA888 evo4 ottimizzato incorpora tutta la nostra esperienza nelle corse, così tutto ciò che devi fare è goderti il piacere di guidare. Puoi guidare in tutta sicurezza oltre 600 CV e semplicemente installare o far installare il nostro motore da corsa come sostituto plug-and-play del vecchio motore. Come trasformare il tuo motore TSI in un motore da corsa TSI Cosa succede con il blocco motore: Il blocco viene misurato e forato fino alla prima sovradimensione (83 mm). Viene quindi levigato, piallato e verniciato nel colore desiderato. L'albero motore viene bilanciato, raddrizzato e tutti i perni di banco vengono lucidati. Pistone e bielle vengono misurati e pesati. Tutti i pesi vengono regolati tra loro. Gli alberi ausiliari vengono sostituiti. Il gioco di funzionamento e il gioco delle fasce elastiche vengono regolati. Tutti i componenti vengono montati. Naturalmente, controlliamo anche il gioco di tutti i cuscinetti. Non devi fare altro. Installiamo i seguenti componenti nel blocco: Pistoni forgiati JE Ultra Series (sono possibili anche altri produttori come optional) Le nostre bielle in acciaio con albero a H con viti ARP2000 Albero motore forgiato, raddrizzato, finemente bilanciato e lucidato Semicuscinetti di banco RACE se disponibili Rondelle reggispinta King Racing Cuscinetti di biella Prigioniero ARP per la pista del cuscinetto di banco e viti ARP per il collegamento a vite laterale Aggiornamento ARP Viti del blocco per la coppa dell'olio (opzionale) la nostra coppa dell'olio in acciaio di aggiornamento Tutte le catene di distribuzione nuove incluso il coperchio dell'alloggiamento Nuovi alberi ausiliari inclusi i cuscinetti Eseguiamo i seguenti lavori sulla testata: la testata viene misurata, pulita e pianificata. La sede della valvola viene controllata e ritagliata se necessario. Installiamo i seguenti componenti nella testata: Prigionieri della testata ARP High-boost Guarnizioni dello stelo della valvola in Viton Il nostro kit di molle valvola interno con dischi a molla in titanio Le nostre valvole di aspirazione interne Le nostre valvole di scarico Nimonic Guarnizione della testata metallica MLS Alberi a camme misurati, allineati e lucidati Regolazione dell'albero a camme nuova Il motore è un ricambio e può essere sostituito plug and play con il nostro motore di messa a punto. Nota: rodaggio dei motori da corsa. I motori elaborati devono essere rodati correttamente per poterli godere il più a lungo possibile. Qui troverai tutto ciò che devi sapere sul corretto rodaggio del tuo motore! Informazioni sul produttore: BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFG | 320 hp (235 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRNA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRYA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DLBA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPD | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFC | 300 hp (221 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFB | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DSFE | 320 hp (235kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFG | 320 hp (235 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DSFF | 320 hp (235 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFD | 320 hp (235 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNNF | 333 hp (245 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFF | 333 hp (245 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DMSA | 204 hp (152 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFC | 300 hp (221 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRYA | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFG | 320 hp (235 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPB | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNND | 207 hp (152 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DMSA | 204 hp (152 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DMSA | 204 hp (152 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFB | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFF | 333 hp (245 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DLVB | 150 hp (110 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DMSA | 204 hp (152 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRYA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DPAA | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DPUA | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DMT | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DPVA | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRYA | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DPUA | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DMT | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DPVA | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRYA | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DPUA | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DMT | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DPVA | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DSFA | 300 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFC | 300 hp (221 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFB | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRYA | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRYA | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DPUA | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DMT | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DPVA | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNNB | 200 hp (145 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRYA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFD | 320 hp (235 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFB | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRYA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPD | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFB | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFF | 333 hp (245 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRFA | 190 hp (140kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRYA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFC | 300 hp (221 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFB | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFF | 333 hp (245 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRFA | 190 hp (140kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRYA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPD | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPB | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DMT | 265 hp (195 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
Arteon | I (Type 3H) | Year built 2017->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFE | 280 hp (206 kW)
Golf | VIII (Type CD) | Year built 2019->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNNA | 190 hp (140 kW)
Passat | B9 | Year built 2024->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFE | 280 hp (206 kW)
Polo | VI (Type AW) | Year built 2017->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNND | 207 hp (152 kW)
T-Roc | Type A1 | Year built 2017->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNNA | 190 hp (140 kW)
Tayron | I (R4) | Year built 2024–>
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DMSA | 204 hp (152 kW)
Tiguan | III (Type CT) | Year built 2023->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRFA | 190 hp (140kW)
A1 / S1 | GB | Year built 2018->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNNA | 190 hp (140 kW)
A3 / S3 / RS3 | 8Y | Year built 2020->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNNA | 190 hp (140 kW)
A4 / S4 / RS4 | B9 (Type 8W) | Year built 2015-2024
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DMSB | 150 hp (110 kW)
A6 / S6 / RS6 | C8 (4A) | Year built 2018–2025
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DPAA | 265 hp (195 kW)
A8 / S8 | D5 (Type 4N) | Year built 2017->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DPAA | 265 hp (195 kW)
Q2 / SQ2 | GA | Year built 2016->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNNA | 190 hp (140 kW)
Q3 / RS Q3 | 3. Gen. (Typ FJ) | Year built 2025–>
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNNA | 190 hp (140 kW)
Q8 | 4M (F1) | Year built 2018->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DPAA | 265 hp (195 kW)
TT / TTS / TT RS | FV/8S | Year built 2014->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNNA | 190 hp (140 kW)
Ateca | I | Year built 2016->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFC | 300 hp (221 kW)
Leon | IV (Typ LK) | Year built 2020->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFC | 300 hp (221 kW)
Formentor | I (Typ VZ) | Year built 2020->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNNA | 190 hp (140 kW)
Leon | Year built 2020->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNNA | 190 hp (140 kW)
Octavia | IV (Type NX) | Year built 2019->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNNA | 190 hp (140 kW)
Superb | IV (Type 3Y) | Year built 2024->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFE | 280 hp (206 kW)
Riferimento: BTK-22tfsi10
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf053
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-22tsi07
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf454.1
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tdi78
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-22tfsi11
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf065
Marca: Bar-tek