- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
4 iniettori per Audi S3, ideali per conversioni K04. Iniettori di aggiornamento per tutti i motori 2.0L TFSI turbocompressi K03 o K04. A seconda della messa a punto, adatti fino a 400 CV. Il kit contiene 4 pezzi. IN PIÙ: gli iniettori vengono testati e accoppiati tra loro in anticipo! In questo modo otterrai iniettori perfettamente sintonizzati per il tuo 2L TFSI! Abbiamo testato con successo questi iniettori S3 sulla nostra Audi di prova 2.0L TFSI, sia su strada che in pista. Ecco il link alla nostra Audi S3. Anche i nuovi iniettori presentano una certa dispersione nella quantità di carburante iniettata! I produttori dichiarano una tolleranza fino all'8% come "normale". Ma nel peggiore dei casi questo può portare a quantità di iniezione errate per cilindro. Di conseguenza, i cilindri ricevono quantità di carburante diverse e il motore non funziona in modo pulito o possono verificarsi danni a pistoni o valvole! Grazie al nostro banco prova ugelli ASNU, possiamo testare anche nuovi ugelli di iniezione e quindi abbinarli in modo ottimale tra loro. Clicca qui per accedere direttamente al nostro banco prova ugelli. Informazioni sul produttore: BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 2.0 TFSI (EA113) | BPY | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BYD | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDL | 240 hp (177 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLG | 235 hp (173 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CRZA | 256 hp (188 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLF | 270 hp (199 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLK | 280 hp (206 kW) 2.0 TFSI (EA113) | ATM | 115 hp (85 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BPY | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLA | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BHZ | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWE | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BPG | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BUL | 220 hp (162 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLB | 272 hp (200 kW) 2.0 TFSI (EA113) | ATM | 115 hp (85 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLD | 240 hp (177 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWJ | 240 hp (177 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLA | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWJ | 286 hp (210 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWJ | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA113) | CDLA | 310 hp (228 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
Beetle / New Beetle | II (Type 5C) | Year built 2011-2019
2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)
Eos | I (Type 1F) | Year built 2006-2015
2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)
Golf | VI (Type 5K1) | Year built 2008-2012
2.0 TFSI (EA113) | AXX | 200 hp (147 kW)
Passat | B6 (Type 3C) | Year built 2005-2010
2.0 TFSI (EA113) | AXX | 200 hp (147 kW)
Polo | V (Type 6R) | Year built 2009-2014
2.0 TFSI (EA113) | CDLJ | 220 hp (162 kW)
Scirocco | III (Type 13) | Year built 2008-2017
2.0 TFSI (EA113) | CDLA | 265 hp (195 kW)
Sharan | I (Type 7M9) | Year built 2000-2010
2.0 TFSI (EA113) | ADY | 115 hp (85 kW)
A1 / S1 | 8X | Year built 2010-2018
2.0 TFSI (EA113) | CDLH | 256 hp (188 kW)
A3 / S3 / RS3 | 8P, 8PA | Year built 2003-2013
2.0 TFSI (EA113) | AXX | 200 hp (147 kW)
A4 / S4 / RS4 | B7 (Type 8E) | Year built 2004-2008
2.0 TFSI (EA113) | BGB | 200 hp (147 kW)
A6 / S6 / RS6 | C6 | Year built 2004-2011
2.0 TFSI (EA113) | BPJ | 170 hp (125 kW)
TT / TTS / TT RS | 8J | Year built 2006-2014
2.0 TFSI (EA113) | BPY | 200 hp (147 kW)
Alhambra | I (Type 7M9) | Year built 2000-2010
2.0 TFSI (EA113) | ADY | 115 hp (85 kW)
Exeo | I (Type 3R) | Year built 2008-2013
2.0 TFSI (EA113) | BWE | 200 hp (147 kW)
Leon | II (Type 1P) | Year built 2005-2012
2.0 TFSI (EA113) | BWA | 185 hp (136 kW)
Toledo | III (Type 5P) | Year built 2004-2009
2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)
Reference: BTK-22tf017
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-22tfsi07
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-22tsi11
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tdi74
Brand: Bar-tek