- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Abbiamo ridefinito ancora una volta il concetto di "High Boost": questo set è pensato per tutti coloro che desiderano portare il proprio motore a un livello di elaborazione superiore! Ecco tutto ciò che fa battere forte il tuo cuore, perché con esso il tuo TSI mantiene una potenza superiore a 600 CV e velocità elevate! Kit definitivo per il tuo motore 2.0L TSI EA888 di terza generazione Volevamo creare un kit definitivo che superasse qualsiasi cosa tu già conoscessi, ed è da qui che nasce questo kit: un set di componenti perfettamente abbinati che sfruttano al meglio la tua testata. Molle valvole, valvole, guarnizioni dello stelo, guide, idroguide e bilancieri a camme: hai tutto ciò che ti serve per la tua nuova testata. Il kit include anche le nostre molle valvole BAR-TEK con piastre in titanio. Abbinate a queste, le valvole di aspirazione e scarico BAR-TEK. Anche tutti gli altri componenti del kit sono di altissima qualità e lavorano insieme come un orologio svizzero: le nostre guarnizioni dello stelo in Viton insieme alle nostre guide valvole, idroguide e bilancieri a camme abbinati. Un noto punto debole dei motori TSI, dato che tendono a rompersi. Il vantaggio principale del kit ULTIMATE è che si risparmia denaro (rispetto all'acquisto individuale) e tutti i componenti funzionano perfettamente insieme! Elevata potenza per la tua Golf 7 e Co. Abbiamo dato il massimo con questo kit e abbiamo creato un set che ti porta a casa, in perfetta sincronia con il blocco motore, fino a 1000 CV. Con questi componenti perfettamente armonizzati, porti la tua Golf 6 e tutti gli altri motori TSI da 2,0 litri senza pensieri a un livello superiore! Per prestazioni estreme, volevamo solo i migliori componenti, quindi qui trovi le valvole BAR-TEK, incluse le nostre molle rinforzate. Le piastre in titanio sono estremamente leggere e resistenti, il che le rende ideali per le corse. Quindi non devi più preoccuparti, il kit è completo con i migliori componenti disponibili: guide valvole, guarnizioni dello stelo in Viton, idroguide e punterie prodotte in Germania. Non puoi chiedere di più! Caratteristiche Molle valvola: Risposta più rapida Possibilità di maggiore velocità del motore Ottimale quando si utilizzano alberi a camme aggiornati Gruppo valvole più leggero grazie al fermo molla in titanio Stabile per pressioni di sovralimentazione ben superiori a 2 bar (testato fino a 3 bar) 8 molle scarico 8 molle aspirazione Fermo molla in titanio sulla parte superiore Caratteristiche delle valvole BAR-TEK: Resistenza alle alte temperature Elevata resistenza alla trazione Materiale speciale trattato termicamente Materiale ad alta resistenza Qualità e lavorazione ai massimi livelli Scarico Nimonic Aspirazione Martensite Cunei a 3 scanalature per una tenuta perfetta Con punteria idraulica Prodotto in Germania Qualità OEM Con punterie a camme: Prodotto in Germania Qualità OEM Le punterie idrauliche e le punterie a camme devono sempre essere sostituite quando si installa un albero a camme sportivo o quando si sostituiscono gli alberi a camme originali. Caratteristiche delle guarnizioni dello stelo valvola Resistenza alle alte temperature Proprietà di scorrimento migliorate Maggiore durata Per valvole da 6 mm Caratteristiche delle guide valvola Resistenza alle alte temperature Conduttività termica migliorata Maggiore durata della valvola e della sede valvola Migliore riempimento del cilindro grazie alla forma conica Adatto a tutti i motori 2.0L TSI EA888 di terza generazione con catena come quelli installati su Golf 7, Audi TT, Audi A3, Leon e molti altri. Informazioni sul produttore Informazioni sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CXBB | 172 hp (127 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJSB | 180 hp (132 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHA | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DLBA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXE | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 300 hp (220 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXG | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DJHA | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 360 hp (265 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJSC | 180 hp (132 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXA | 280 hp (206 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJSA | 180 hp (132 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJSB | 180 hp (132 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 300 hp (220 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXG | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DJHA | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 360 hp (265 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CAEA | 180 hp (133 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CDNC | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CAEB | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CNCD | 225 hp (165 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CAEA | 180 hp (133 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CDNC | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CAEB | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CNCD | 225 hp (165 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CNCE | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CESA | 211 hp (155 kW) - CA and USA 2.0 TFSI (EA888) | CUHA | 220 hp (162 kW) - CA and USA 2.0 TFSI (EA888) | CYPA | 252 hp (185 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CYNB | 252 hp (185 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DLBA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CDNB | 180 hp (132 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CNCB | 180 hp (132 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CDZA | 180 hp (132 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CADA | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CPMA | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CDNC | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CAEB | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CNCD | 225 hp (165 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CNCE | 230 hp (169 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJSB | 180 hp (132 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJSA | 180 hp (132 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHA | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHC | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXG | 310 hp (228 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CJSA | 180 hp (132 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHA | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXE | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXA | 280 hp (206 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXH | 290 hp (213 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 300 hp (220 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXG | 310 hp (228 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CJSA | 180 hp (132 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHA | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DLBA | 245 hp (180 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJSC | 180 hp (132 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXA | 280 hp (206 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
Golf | VII (Type AU) | Year built 2012-2019
1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CXB | 172 hp (127 kW)
Passat | B8 (Type 3G) | Year built 2014->
1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJSA | 180 hp (132 kW)
T-Roc | Type A1 | Year built 2017->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNUE | 300 hp (220 kW)
Tiguan | II (Type AD1) | Year built 2016->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW)
Touran | II (Type 5T) | Year built 2015->
1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJSA | 180 hp (132 kW)
A1 / S1 | GB | Year built 2018->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CWZA | 231 hp (170 kW)
A3 / S3 / RS3 | 8V | Year built 2012-2020
1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJSB | 180 hp (132 kW)
A4 / S4 / RS4 | B8 (Type 8K) | Year built 2007-2015
2.0 TFSI (EA888) | CDNB | 180 hp (132 kW)
A5 / S5 / RS5 | 8T | Year built 2007-2016
2.0 TFSI (EA888) | CDNB | 180 hp (132 kW)
A6 / S6 / RS6 | C8 (4A) | Year built 2018–2025
2.0 TFSI (EA888) | CDNB | 180 hp (132 kW)
Q2 / SQ2 | GA | Year built 2016->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW)
Q5 / SQ5 | FY | Year built 2017->
2.0 TFSI (EA888) | CNBC | 180 hp (132 kW)
TT / TTS / TT RS | FV/8S | Year built 2014->
2.0 TFSI (EA888) | CESA | 211 hp (155 kW) - CA and USA
Ateca | I | Year built 2016->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW)
Exeo | I (Type 3R) | Year built 2008-2013
2.0 TFSI (EA888) | CDND | 210 hp (155 kW)
Leon | III (Type 5F) | Year built 2012-2020
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CJSB | 180 hp (132 kW)
Kodiaq | I (Type NS7) | Year built 2017–2023
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW)
Octavia | IV (Type NX) | Year built 2019->
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CJSB | 180 hp (132 kW)
Superb | III (Type 3V) | Year built 2015->
1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJSA | 180 hp (132 kW)
Reference: BTK-22tfsi07
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-22tfsi10
Brand: Bar-tek