Kit testata cilindro MQB High Boost ULTI 2.0L TSI EA888 Gen.3 BAR-TEK

  • Nuovo
BTK-22tsi17
star star star star star_half 4.73 / 5 (133 recensioni)
1.722,31 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

Descrizione

Abbiamo ridefinito ancora una volta il concetto di "High Boost": questo set è pensato per tutti coloro che desiderano portare il proprio motore a un livello di elaborazione superiore! Ecco tutto ciò che fa battere forte il tuo cuore, perché con esso il tuo TSI mantiene una potenza superiore a 600 CV e velocità elevate! Kit definitivo per il tuo motore 2.0L TSI EA888 di terza generazione Volevamo creare un kit definitivo che superasse qualsiasi cosa tu già conoscessi, ed è da qui che nasce questo kit: un set di componenti perfettamente abbinati che sfruttano al meglio la tua testata. Molle valvole, valvole, guarnizioni dello stelo, guide, idroguide e bilancieri a camme: hai tutto ciò che ti serve per la tua nuova testata. Il kit include anche le nostre molle valvole BAR-TEK con piastre in titanio. Abbinate a queste, le valvole di aspirazione e scarico BAR-TEK. Anche tutti gli altri componenti del kit sono di altissima qualità e lavorano insieme come un orologio svizzero: le nostre guarnizioni dello stelo in Viton insieme alle nostre guide valvole, idroguide e bilancieri a camme abbinati. Un noto punto debole dei motori TSI, dato che tendono a rompersi. Il vantaggio principale del kit ULTIMATE è che si risparmia denaro (rispetto all'acquisto individuale) e tutti i componenti funzionano perfettamente insieme! Elevata potenza per la tua Golf 7 e Co. Abbiamo dato il massimo con questo kit e abbiamo creato un set che ti porta a casa, in perfetta sincronia con il blocco motore, fino a 1000 CV. Con questi componenti perfettamente armonizzati, porti la tua Golf 6 e tutti gli altri motori TSI da 2,0 litri senza pensieri a un livello superiore! Per prestazioni estreme, volevamo solo i migliori componenti, quindi qui trovi le valvole BAR-TEK, incluse le nostre molle rinforzate. Le piastre in titanio sono estremamente leggere e resistenti, il che le rende ideali per le corse. Quindi non devi più preoccuparti, il kit è completo con i migliori componenti disponibili: guide valvole, guarnizioni dello stelo in Viton, idroguide e punterie prodotte in Germania. Non puoi chiedere di più! Caratteristiche Molle valvola: Risposta più rapida Possibilità di maggiore velocità del motore Ottimale quando si utilizzano alberi a camme aggiornati Gruppo valvole più leggero grazie al fermo molla in titanio Stabile per pressioni di sovralimentazione ben superiori a 2 bar (testato fino a 3 bar) 8 molle scarico 8 molle aspirazione Fermo molla in titanio sulla parte superiore Caratteristiche delle valvole BAR-TEK: Resistenza alle alte temperature Elevata resistenza alla trazione Materiale speciale trattato termicamente Materiale ad alta resistenza Qualità e lavorazione ai massimi livelli Scarico Nimonic Aspirazione Martensite Cunei a 3 scanalature per una tenuta perfetta Con punteria idraulica Prodotto in Germania Qualità OEM Con punterie a camme: Prodotto in Germania Qualità OEM Le punterie idrauliche e le punterie a camme devono sempre essere sostituite quando si installa un albero a camme sportivo o quando si sostituiscono gli alberi a camme originali. Caratteristiche delle guarnizioni dello stelo valvola Resistenza alle alte temperature Proprietà di scorrimento migliorate Maggiore durata Per valvole da 6 mm Caratteristiche delle guide valvola Resistenza alle alte temperature Conduttività termica migliorata Maggiore durata della valvola e della sede valvola Migliore riempimento del cilindro grazie alla forma conica Adatto a tutti i motori 2.0L TSI EA888 di terza generazione con catena come quelli installati su Golf 7, Audi TT, Audi A3, Leon e molti altri.

Informazioni sul produttore

Informazioni sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com


Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine 


Modelli compatibili:

Golf | VII (Type AU) | Year built 2012-2019 1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CXB | 172 hp (127 kW)

1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CXBB | 172 hp (127 kW)

1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJSB | 180 hp (132 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHA | 230 hp (169 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DLBA | 245 hp (180 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXE | 265 hp (195 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 300 hp (220 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXG | 310 hp (228 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DJHA | 310 hp (228 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 360 hp (265 kW)

Passat | B8 (Type 3G) | Year built 2014-> 1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJSA | 180 hp (132 kW)

1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJSC | 180 hp (132 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXA | 280 hp (206 kW)

T-Roc | Type A1 | Year built 2017-> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNUE | 300 hp (220 kW)
Tiguan | II (Type AD1) | Year built 2016-> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW)
Touran | II (Type 5T) | Year built 2015-> 1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJSA | 180 hp (132 kW)
A1 / S1 | GB | Year built 2018-> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CWZA | 231 hp (170 kW)
A3 / S3 / RS3 | 8V | Year built 2012-2020 1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJSB | 180 hp (132 kW)

1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJSA | 180 hp (132 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJSB | 180 hp (132 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 300 hp (220 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXG | 310 hp (228 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DJHA | 310 hp (228 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 360 hp (265 kW)

A4 / S4 / RS4 | B8 (Type 8K) | Year built 2007-2015 2.0 TFSI (EA888) | CDNB | 180 hp (132 kW)

2.0 TFSI (EA888) | CAEA | 180 hp (133 kW)

2.0 TFSI (EA888) | CDNC | 211 hp (155 kW)

2.0 TFSI (EA888) | CAEB | 211 hp (155 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CNCD | 225 hp (165 kW)

A5 / S5 / RS5 | 8T | Year built 2007-2016 2.0 TFSI (EA888) | CDNB | 180 hp (132 kW)

2.0 TFSI (EA888) | CAEA | 180 hp (133 kW)

2.0 TFSI (EA888) | CDNC | 211 hp (155 kW)

2.0 TFSI (EA888) | CAEB | 211 hp (155 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CNCD | 225 hp (165 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CNCE | 230 hp (169 kW)

A6 / S6 / RS6 | C8 (4A) | Year built 2018–2025 2.0 TFSI (EA888) | CDNB | 180 hp (132 kW)

2.0 TFSI (EA888) | CESA | 211 hp (155 kW) - CA and USA

2.0 TFSI (EA888) | CUHA | 220 hp (162 kW) - CA and USA

2.0 TFSI (EA888) | CYPA | 252 hp (185 kW)

2.0 TFSI (EA888) | CYNB | 252 hp (185 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DLBA | 245 hp (180 kW)

Q2 / SQ2 | GA | Year built 2016-> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW)
Q5 / SQ5 | FY | Year built 2017-> 2.0 TFSI (EA888) | CNBC | 180 hp (132 kW)

2.0 TFSI (EA888) | CDNB | 180 hp (132 kW)

2.0 TFSI (EA888) | CNCB | 180 hp (132 kW)

2.0 TFSI (EA888) | CDZA | 180 hp (132 kW)

2.0 TFSI (EA888) | CADA | 211 hp (155 kW)

2.0 TFSI (EA888) | CPMA | 211 hp (155 kW)

2.0 TFSI (EA888) | CDNC | 211 hp (155 kW)

2.0 TFSI (EA888) | CAEB | 211 hp (155 kW)

2.0 TFSI (EA888) | CNCD | 225 hp (165 kW)

2.0 TFSI (EA888) | CNCE | 230 hp (169 kW)

TT / TTS / TT RS | FV/8S | Year built 2014-> 2.0 TFSI (EA888) | CESA | 211 hp (155 kW) - CA and USA

1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJSB | 180 hp (132 kW)

1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJSA | 180 hp (132 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHA | 230 hp (169 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHC | 230 hp (169 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXG | 310 hp (228 kW)

Ateca | I | Year built 2016-> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW)
Exeo | I (Type 3R) | Year built 2008-2013 2.0 TFSI (EA888) | CDND | 210 hp (155 kW)
Leon | III (Type 5F) | Year built 2012-2020 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CJSB | 180 hp (132 kW)

1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CJSA | 180 hp (132 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHA | 230 hp (169 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXE | 265 hp (195 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXA | 280 hp (206 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXH | 290 hp (213 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 300 hp (220 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXG | 310 hp (228 kW)

Kodiaq | I (Type NS7) | Year built 2017–2023 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW)
Octavia | IV (Type NX) | Year built 2019-> 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CJSB | 180 hp (132 kW)

1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CJSA | 180 hp (132 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHA | 230 hp (169 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DLBA | 245 hp (180 kW)

Superb | III (Type 3V) | Year built 2015-> 1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJSA | 180 hp (132 kW)

1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJSC | 180 hp (132 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXA | 280 hp (206 kW)

Dettagli del prodotto
Bar-tek
BTK-22tsi17
16 altri prodotti della stessa categoria: