- Nuovo

Collettore scanalato per 500 CV (368 kW) di potenza con il tuo 1.8T. Collettore turbo in acciaio inox fuso a montaggio superiore con flangia T25 per motori 1.8T trasversali. Con il nostro nuovo collettore per motori 1.8T trasversali, regalerai al tuo turbocompressore una risposta incredibile. Lo noterai soprattutto se confrontato con i normali collettori per compressori ram, che non reggono il confronto con il nostro. Lo abbiamo progettato per il massimo flusso: il design 4 a 1 e le sezioni trasversali da 48 mm consentono la carica a impulsi e impediscono ai gas di scarico di vorticare e creare contropressione. Ecco perché, anche ai medi regimi, sentirai un aumento di potenza che è una gioia per gli occhi. Puoi facilmente ottenere 500 CV (368 kW) con il nostro collettore turbo. Poiché utilizziamo solo i migliori materiali, questo collettore turbo è realizzato in acciaio inox fuso di cui sono fatti i tuoi sogni. È estremamente difficile da fondere, tuttavia offre le migliori caratteristiche: è ideale per temperature estreme e non arrugginisce. La lavorazione CNC completa l'alta qualità, poiché consente un risultato estremamente preciso e un'elevata finitura superficiale. Collettore di scarico top mount definitivo per motori 1.8T montati trasversalmente. Top Mount significa che il turbocompressore è montato sopra il collettore. Insieme all'attacco T25, è la combinazione definitiva per i turbocompressori Garrett con T25, ad esempio della serie GTX o anche EFR. Naturalmente, anche altri turbocompressori con attacco si adattano. Per rendere il collettore più stabile contro le cricche da stress, tutte le flange sono inoltre scanalate. In questo modo è possibile utilizzare tutta la potenza senza doversi preoccupare. Ancora meglio con il rivestimento Plasma Ceramic opzionale. Nella foto è possibile vedere il collettore di scarico con il rivestimento brevettato Plasma Ceramic, che è possibile ordinare separatamente. È possibile scegliere tra 14 colori, il che rende ogni volta la visione sotto il cofano un piacere extra. Tuttavia, il rivestimento non è solo bello da vedere. Protegge il collettore da temperature estreme fino a 900 °C meglio di qualsiasi nastro termico. Allo stesso tempo, riduce la temperatura superficiale di circa il 33% e la temperatura del vano motore fino a 50 °C. L'intero motore si raffredda anche molto più velocemente. Questo a sua volta prolunga notevolmente la durata del motore e ne migliora le prestazioni effettive. Come se non bastasse, migliora anche l'accelerazione del turbocompressore. Il rivestimento è estremamente leggero, con uno spessore di 0,3 mm, il che lo rende migliore di qualsiasi nastro. Un vantaggio speciale è anche la garanzia di tre anni che offriamo. Basta assicurarsi di pulirlo sempre accuratamente con il sapone invece che con il detergente per freni. Rivestiamo tutto a mano e possiamo ovviamente rivestire tutti i tipi di componenti. Contattateci per maggiori informazioni. Il prezzo del rivestimento viene calcolato in base al lavoro e al colore e parte da 250 euro in su. Il rivestimento non è incluso nel prezzo. Lega di acciaio inossidabile 1.4849. Il meglio del meglio! Per le competizioni utilizziamo solo materiali con le migliori caratteristiche. Come lega per i nostri collettori, abbiamo quindi deciso di utilizzare una fusione di acciaio inossidabile resistente al calore con il nome meno accattivante, 1.4849''. È costituito da una miscela complessa di cromo, manganese, molibdeno, nichel, niobio, fosforo, zolfo e silicio. I punti di forza principali del materiale 1.4849 includono la sua resistenza al calore fino a 1100 gradi Celsius e il suo elevato allungamento a rottura. Questo lo rende il materiale dei sogni quando si tratta dei massimi carichi termici e meccanici, e perfetto per impieghi impegnativi nel motorsport. Quindi è il materiale migliore per i nostri componenti ad alte prestazioni e i vostri progetti di tuning! Nota: a seconda del design dell'attuatore e del turbocompressore, il materiale deve essere rimosso dal coperchio valvole per garantire un gioco sufficiente. Tutte le caratteristiche del collettore in sintesi: Migliore risposta Migliore fusione di acciaio inossidabile Sovralimentazione a impulsi Aumento di potenza dai medi regimi Maggiore portata grazie alla sezione trasversale di 48 mm Adatto fino a circa 500 CV (368 kW) Turbocompressori adatti: Garrett GT25R (GT2554R) Garrett GT28R (GT2860R) Garrett GT28RS (GT2860RS) Garrett GT2871R Garrett GT2876R (GT25/40R) Garrett GT3071R-WG Garrett GT3076R-WG Naturalmente adatto anche per la serie Garrett GTX, la serie EFR con flangia T25 e tutti gli altri caricatori con flangia corrispondente Vantaggi del rivestimento ceramico al plasma: Caratteristiche migliori rispetto al normale nastro termico Resistente fino a circa 900° C Riduzione della temperatura superficiale di circa 33% Fino a 50° C di temperatura del vano motore inferiore Elevato effetto con peso ridotto (spessore 0,3 mm) Prestazioni del motore e durata più efficaci Migliora lo "spool up" (accelerazione) del turbocompressore Raffreddamento più rapido dell'intero motore 3 anni di garanzia (rivestimento ceramico solo pulito con sapone, nessun detergente per freni!) Scelta di 14 colori diversi Ricordati di ordinare direttamente la guarnizione adatta alla testata del cilindro! Realizzato con ⤠Informazioni sul produttore sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 1.8T | APH | 150 hp (110 kW) 1.8T | BKF | 150 hp (110 kW) 1.8T | AVC | 150 hp (110 kW) 1.8T | AWC | 150 hp (110 kW) 1.8T | AWU | 150 hp (110 kW) 1.8T | AWP | 180 hp (132 kW) 1.8T | AGU | 150 hp (110 kW) 1.8T | ARZ | 150 hp (110 kW) 1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW) 1.8T | AUM | 150 hp (110 kW) 1.8T | AGU | 150 hp (110 kW) 1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW) 1.8T | BBU | 180 hp (132 kW) 1.8T | AUM | 150 hp (110 kW) 1.8T | AGU | 150 hp (110 kW) 1.8T | AQA | 150 hp (110 kW) 1.8T | ARZ | 150 hp (110 kW) 1.8T | APP | 180 hp (132 kW) 1.8T | AJQ | 180 hp (132 kW) 1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW) 1.8T | ARY | 180 hp (132 kW) 1.8T | APY | 210 hp (154 kW) 1.8T | AUL | 210 hp (154 kW) 1.8T | AMK | 210 hp (154 kW) 1.8T | BAM | 225 hp (165 kW) 1.8T | BVP | 163 hp (120 kW) 1.8T | APP | 180 hp (132 kW) 1.8T | AJQ | 180 hp (132 kW) 1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW) 1.8T | ARY | 180 hp (132 kW) 1.8T | BVR | 190 hp (140 kW) 1.8T | BEA | 224 hp (165 kW) 1.8T | APX | 224 hp (165 kW) 1.8T | BAM | 225 hp (165 kW) 1.8T | BFV | 240 hp (177 kW) 1.8T | AQX | 156 hp (115 kW) 1.8T | AYP | 180 hp (132 kW) 1.8T | BKV | 150 hp (110 kW) 1.8T | BJX | 150 hp (110 kW) 1.8T | BBU | 180 hp (132 kW) 1.8T | AJQ | 180 hp (132 kW) 1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW) 1.8T | ARY | 180 hp (132 kW) 1.8T | AMK | 210 hp (154 kW) 1.8T | BAM | 225 hp (165 kW) 1.8T | AUM | 150 hp (110 kW) 1.8T | AGU | 150 hp (110 kW) 1.8T | ARZ | 150 hp (110 kW) 1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
Beetle / New Beetle | I (Type 9C/1C/1Y) | Year built 1997-2010
1.8T | AWV | 150 hp (110 kW)
Golf | IV (Type 1J) | Year built 1997-2003
1.8T | AUM | 150 hp (110 kW)
Jetta / Vento / Bora | IV - Jetta/Bora - (Type 1J2/1J5/1JM) | Year built 1998-2005
1.8T | ARX | 150 hp (110 kW)
Polo | IV (Type 9N3) | Year built 2005-2009
1.8T | BJX | 150 hp (110 kW)
A3 / S3 / RS3 | 8L | Year built 1996-2003
1.8T | ARX | 150 hp (110 kW)
TT / TTS / TT RS | 8N | Year built 1998-2006
1.8T | AUM | 150 hp (110 kW)
Ibiza | III (Type 6L) | Year built 2002-2008
1.8T | AYP | 156 hp (115 kW)
Leon | I (Type 1M1) | Year built 1999-2006
1.8T | APP | 180 hp (132 kW)
Toledo | II (Type 1M) | Year built 1998-2004
1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW)
Octavia | I (Type 1U) | Year built 1996-2010
1.8T | ARX | 150 hp (110 kW)
Reference: BTK-21tf366
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf345
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf366
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf493
Brand: Bar-tek