Collettore di aspirazione superiore 1.8T BAR-TEK

  • Nuovo
BTK-2118t3394
star star star star star_half 4.98 / 5 (378 recensioni)
968,78 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

Descrizione

Collettore Top Mount 1.8T fino a 700 CV. Nuovo sviluppo di BAR-TEK per tutti i motori 1.8T 20V, ad esempio per l'aggiornamento ai turbocompressori Garrett Serie G! La preparazione ottimale per un turbocompressore di aggiornamento per il tuo motore 1.8T 20V: con il nuovo collettore Top Mount di BAR-TEK, il tuo motore ottiene finalmente la potenza che merita. Con questo, puoi raggiungere ben 700 CV! A differenza dei collettori tradizionali, il nostro nuovo collettore di scarico 1.8T presenta un design 4 a 1 che rende possibile la sovralimentazione a pressione pulsata. Tra le altre cose, questo migliora notevolmente la risposta dell'acceleratore. Il motivo è il suo design ottimizzato per il flusso e la sezione trasversale di 48 mm: il suo design consente una maggiore portata e un aumento di potenza già nella gamma di regimi medi. I gas di scarico non vengono vorticati e non c'è contropressione, il che aumenta significativamente le prestazioni del collettore e il piacere di premere l'acceleratore. Cosa rende il collettore perfetto per il tuo 1.8T 20V? Con questo collettore a montaggio superiore, hai il collettore giusto per potenziare il tuo turbocompressore. Il turbocompressore viene montato sopra il collettore (montaggio superiore) e fissato tramite il raccordo a V. Questo lo rende perfetto per i turbocompressori delle serie G25 e G30 con flangia a V e wastegate interna, ad esempio, e anche per tutti gli altri turbo con V. Per rinforzare ulteriormente il collettore e renderlo più stabile contro le cricche da stress, le flange sono scanalate. Pertanto, è adatto anche per un elevato aumento di potenza. Lega inossidabile 1.4849. Il meglio del meglio! Per le competizioni, utilizziamo solo materiali con le migliori caratteristiche. Come lega per i nostri collettori, abbiamo quindi deciso di utilizzare una fusione di acciaio inossidabile resistente al calore con il nome meno accattivante, 1.4849''. È costituito da una miscela complessa di cromo, manganese, molibdeno, nichel, niobio, fosforo, zolfo e silicio. I principali punti di forza del materiale 1.4849 includono la sua resistenza al calore fino a 1100 gradi Celsius e il suo elevato allungamento a rottura. Questo lo rende il materiale dei sogni quando si tratta dei più elevati carichi termici e meccanici - e perfetto per usi impegnativi nel motorsport. Quindi è il materiale migliore per i nostri componenti ad alte prestazioni e i tuoi progetti di tuning! Nota: a seconda del design dell'attuatore e del turbocompressore, il materiale deve essere rimosso dal coperchio valvole per garantire un gioco sufficiente. Tutte le caratteristiche corte e nitide: Migliore reattività Aumento di potenza dai medi regimi Maggiore portata grazie alla sezione trasversale di 48 mm Adatto fino a circa 700 CV Flangia a V: 76 mm Dimensioni foro collettore: 39,36 mm Turbocompressori adatti: serie G25 e G30 con V-band e wastegate interna Tutti gli altri compressori con flangia corrispondente Ricordati di ordinare direttamente la guarnizione corrispondente alla testata! Realizzato con ❤

Informazioni sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com


Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine 


Modelli compatibili:

Beetle / New Beetle | I (Type 9C/1C/1Y) | Year built 1997-2010 1.8T | AWV | 150 hp (110 kW)

1.8T | APH | 150 hp (110 kW)

1.8T | BKF | 150 hp (110 kW)

1.8T | AVC | 150 hp (110 kW)

1.8T | AWC | 150 hp (110 kW)

1.8T | AWU | 150 hp (110 kW)

1.8T | AWP | 180 hp (132 kW)

Golf | IV (Type 1J) | Year built 1997-2003 1.8T | AUM | 150 hp (110 kW)

1.8T | AGU | 150 hp (110 kW)

1.8T | ARZ | 150 hp (110 kW)

1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW)

Jetta / Vento / Bora | IV - Jetta/Bora - (Type 1J2/1J5/1JM) | Year built 1998-2005 1.8T | ARX | 150 hp (110 kW)

1.8T | AUM | 150 hp (110 kW)

1.8T | AGU | 150 hp (110 kW)

1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW)

Passat | B5 GP (3BG) | Year built 2000-2005 1.8T | ANB | 150 hp (110 kW)

1.8T | APU | 150 hp (110 kW)

1.8T | AWT | 150 hp (110 kW)

Polo | IV (Type 9N3) | Year built 2005-2009 1.8T | BJX | 150 hp (110 kW)

1.8T | BBU | 180 hp (132 kW)

Sharan | I (Type 7M8) | Year built 1995-2010 1.8T | AJH | 150 hp (110 kW)

1.8T | AWC | 150 hp (110 kW)

A3 / S3 / RS3 | 8L | Year built 1996-2003 1.8T | ARX | 150 hp (110 kW)

1.8T | AUM | 150 hp (110 kW)

1.8T | AGU | 150 hp (110 kW)

1.8T | AQA | 150 hp (110 kW)

1.8T | ARZ | 150 hp (110 kW)

1.8T | APP | 180 hp (132 kW)

1.8T | AJQ | 180 hp (132 kW)

1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW)

1.8T | ARY | 180 hp (132 kW)

1.8T | APY | 210 hp (154 kW)

1.8T | AUL | 210 hp (154 kW)

1.8T | AMK | 210 hp (154 kW)

1.8T | BAM | 225 hp (165 kW)

A4 / S4 / RS4 | B7 (Type 8E) | Year built 2004-2008 1.8T | ANB | 150 hp (110 kW)

1.8T | APU | 150 hp (110 kW)

1.8T | ARK | 150 hp (110 kW)

1.8T | AWT | 150 hp (110 kW)

1.8T | AJL | 180 hp (132 kW)

1.8T | AVJ | 150 hp (110 kW)

1.8T | BFB | 163 hp (120 kW)

1.8T | BEX | 190 hp (140 kW)

1.8T | BFB | 163 hp (120 kW)

A6 / S6 / RS6 | C5 | Year built 1997-2005 1.8T | ANB | 150 hp (110 kW)

1.8T | APU | 150 hp (110 kW)

1.8T | ARK | 150 hp (110 kW)

1.8T | AWT | 150 hp (110 kW)

1.8T | AJL | 180 hp (132 kW)

TT / TTS / TT RS | 8N | Year built 1998-2006 1.8T | AUM | 150 hp (110 kW)

1.8T | BVP | 163 hp (120 kW)

1.8T | APP | 180 hp (132 kW)

1.8T | AJQ | 180 hp (132 kW)

1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW)

1.8T | ARY | 180 hp (132 kW)

1.8T | BVR | 190 hp (140 kW)

1.8T | BEA | 224 hp (165 kW)

1.8T | APX | 224 hp (165 kW)

1.8T | BAM | 225 hp (165 kW)

1.8T | BFV | 240 hp (177 kW)

Cordoba | I (Type 6K GP01) | Year built 1999-2002 1.8T | AYP | 156 hp (115 kW)

1.8T | AQX | 156 hp (115 kW)

Exeo | I (Type 3R) | Year built 2008-2013 1.8T | CFMA | 150 hp (110 kW)
Ibiza | III (Type 6L) | Year built 2002-2008 1.8T | AYP | 156 hp (115 kW)

1.8T | AQX | 156 hp (115 kW)

1.8T | AYP | 180 hp (132 kW)

1.8T | BKV | 150 hp (110 kW)

1.8T | BJX | 150 hp (110 kW)

1.8T | BBU | 180 hp (132 kW)

Leon | I (Type 1M1) | Year built 1999-2006 1.8T | APP | 180 hp (132 kW)

1.8T | AJQ | 180 hp (132 kW)

1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW)

1.8T | ARY | 180 hp (132 kW)

1.8T | AMK | 210 hp (154 kW)

1.8T | BAM | 225 hp (165 kW)

Toledo | II (Type 1M) | Year built 1998-2004 1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW)
Octavia | I (Type 1U) | Year built 1996-2010 1.8T | ARX | 150 hp (110 kW)

1.8T | AUM | 150 hp (110 kW)

1.8T | AGU | 150 hp (110 kW)

1.8T | ARZ | 150 hp (110 kW)

1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW)

Superb | I (Type 3U4) | Year built 2001-2008 1.8T | AWT | 150 hp (110 kW)
Dettagli del prodotto
Bar-tek
BTK-2118t3394
16 altri prodotti della stessa categoria: