Riferimento: BTK-21tf086
Marca: Bar-tek
21tf086 Kit di spegnimento per valvole di aspirazione BAR-TEK 2.0L TFSI EA113
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Più aria al tuo motore, meno contropressione e un migliore flusso d’aria!
Flusso d’aria a 0,1 bar / caduta di pressione 1,45 psi: 873 CFM (693 CFM), 26% in più rispetto all’OEM!
Tubo di ingresso progettato in 3D dal design a forma libera, realizzato con il miglior silicone.
Adattatore di ingresso turbo lavorato a CNC.
Considerazioni
L’efficienza di un motore turbocompresso è direttamente influenzata dalla temperatura dell’aria in ingresso (IAT) e dalla contropressione nel sistema. Un aspetto cruciale, ma spesso trascurato, è avere un flusso d’aria sufficiente prima del compressore per evitare picchi di pressione. Meno vuoto e aria più fredda consentono al turbo di produrre una massa maggiore che alla fine significa più aria nell’aspirazione: riassumendo, questo significa notevoli guadagni di potenza. Ci sono grandi guadagni di potere da guadagnare con un buon sistema di induzione! Nel corso dei nostri anni in questo settore, con innumerevoli ore di valutazione e sviluppo, abbiamo visto la connessione coerente tra IAT, un flusso d’aria sufficiente al compressore e l’impatto che questo ha sulla produzione.
Inlet di ingresso turbo by do88
Abbiamo iniziato lo sviluppo scansionando in 3D l’intera area designata sull’auto. Questo ci ha permesso di lavorare in modo sensato, con i prodotti nel nostro ambiente CAD utilizzando SolidWorks. L’intero sistema di filtraggio dell’aria è ottimizzato per il flusso d’aria e i raggi e gli angoli vengono rielaborati molte volte per ottenere il miglior risultato! Il prodotto finito viene verificato sia con Computer Flow Dynamics (CFD) che con il nostro banco di flusso Superflow SF1020.
Tutti gli sforzi sono fatti per offrire dati reali e affidabili per te come cliente.
Il kit viene fornito con tubo in finitura nera, adattatore verso il turbo lavorato a CNC e fascette stringitubo di alta qualità.
Riferimento: BTK-21tf086
Marca: Bar-tek
Riferimento: 300001001
Marca: Auto
Riferimento: BTK-2118t201
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf144
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf335
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf344
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf406
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21rs352
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf204
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tsi155
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf192
Marca: Bar-tek
Riferimento: MQBCARBOR2Z
Marca: Auto