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Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
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_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Collettore Top Mount 1.8T fino a 700 CV. Nuovo sviluppo di BAR-TEK per tutti i motori 1.8T 20V, ad esempio per l'aggiornamento ai turbocompressori Garrett Serie G! La preparazione ottimale per un turbocompressore di aggiornamento per il tuo motore 1.8T 20V: con il nuovo collettore Top Mount di BAR-TEK, il tuo motore ottiene finalmente la potenza che merita. Con questo, puoi raggiungere ben 700 CV! A differenza dei collettori tradizionali, il nostro nuovo collettore di scarico 1.8T presenta un design 4 a 1 che rende possibile la sovralimentazione a pressione pulsata. Tra le altre cose, questo migliora notevolmente la risposta dell'acceleratore. Il motivo è il suo design ottimizzato per il flusso e la sezione trasversale di 48 mm: il suo design consente una maggiore portata e un aumento di potenza già nella gamma di regimi medi. I gas di scarico non vengono vorticati e non c'è contropressione, il che aumenta significativamente le prestazioni del collettore e il piacere di premere l'acceleratore. Cosa rende il collettore perfetto per il tuo 1.8T 20V? Con questo collettore a montaggio superiore, hai il collettore giusto per potenziare il tuo turbocompressore. Il turbocompressore viene montato sopra il collettore (montaggio superiore) e fissato tramite il raccordo a V. Questo lo rende perfetto per i turbocompressori delle serie G25 e G30 con flangia a V e wastegate interna, ad esempio, e anche per tutti gli altri turbo con V. Per rinforzare ulteriormente il collettore e renderlo più stabile contro le cricche da stress, le flange sono scanalate. Pertanto, è adatto anche per un elevato aumento di potenza. Lega inossidabile 1.4849. Il meglio del meglio! Per le competizioni, utilizziamo solo materiali con le migliori caratteristiche. Come lega per i nostri collettori, abbiamo quindi deciso di utilizzare una fusione di acciaio inossidabile resistente al calore con il nome meno accattivante, 1.4849''. È costituito da una miscela complessa di cromo, manganese, molibdeno, nichel, niobio, fosforo, zolfo e silicio. I principali punti di forza del materiale 1.4849 includono la sua resistenza al calore fino a 1100 gradi Celsius e il suo elevato allungamento a rottura. Questo lo rende il materiale dei sogni quando si tratta dei più elevati carichi termici e meccanici - e perfetto per usi impegnativi nel motorsport. Quindi è il materiale migliore per i nostri componenti ad alte prestazioni e i tuoi progetti di tuning! Nota: a seconda del design dell'attuatore e del turbocompressore, il materiale deve essere rimosso dal coperchio valvole per garantire un gioco sufficiente. Tutte le caratteristiche corte e nitide: Migliore reattività Aumento di potenza dai medi regimi Maggiore portata grazie alla sezione trasversale di 48 mm Adatto fino a circa 700 CV Flangia a V: 76 mm Dimensioni foro collettore: 39,36 mm Turbocompressori adatti: serie G25 e G30 con V-band e wastegate interna Tutti gli altri compressori con flangia corrispondente Ricordati di ordinare direttamente la guarnizione corrispondente alla testata! Realizzato con ⤠Informazioni sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 1.8T | APH | 150 hp (110 kW) 1.8T | BKF | 150 hp (110 kW) 1.8T | AVC | 150 hp (110 kW) 1.8T | AWC | 150 hp (110 kW) 1.8T | AWU | 150 hp (110 kW) 1.8T | AWP | 180 hp (132 kW) 1.8T | AGU | 150 hp (110 kW) 1.8T | ARZ | 150 hp (110 kW) 1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW) 1.8T | AUM | 150 hp (110 kW) 1.8T | AGU | 150 hp (110 kW) 1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW) 1.8T | APU | 150 hp (110 kW) 1.8T | AWT | 150 hp (110 kW) 1.8T | BBU | 180 hp (132 kW) 1.8T | AWC | 150 hp (110 kW) 1.8T | AUM | 150 hp (110 kW) 1.8T | AGU | 150 hp (110 kW) 1.8T | AQA | 150 hp (110 kW) 1.8T | ARZ | 150 hp (110 kW) 1.8T | APP | 180 hp (132 kW) 1.8T | AJQ | 180 hp (132 kW) 1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW) 1.8T | ARY | 180 hp (132 kW) 1.8T | APY | 210 hp (154 kW) 1.8T | AUL | 210 hp (154 kW) 1.8T | AMK | 210 hp (154 kW) 1.8T | BAM | 225 hp (165 kW) 1.8T | APU | 150 hp (110 kW) 1.8T | ARK | 150 hp (110 kW) 1.8T | AWT | 150 hp (110 kW) 1.8T | AJL | 180 hp (132 kW) 1.8T | AVJ | 150 hp (110 kW) 1.8T | BFB | 163 hp (120 kW) 1.8T | BEX | 190 hp (140 kW) 1.8T | BFB | 163 hp (120 kW) 1.8T | APU | 150 hp (110 kW) 1.8T | ARK | 150 hp (110 kW) 1.8T | AWT | 150 hp (110 kW) 1.8T | AJL | 180 hp (132 kW) 1.8T | BVP | 163 hp (120 kW) 1.8T | APP | 180 hp (132 kW) 1.8T | AJQ | 180 hp (132 kW) 1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW) 1.8T | ARY | 180 hp (132 kW) 1.8T | BVR | 190 hp (140 kW) 1.8T | BEA | 224 hp (165 kW) 1.8T | APX | 224 hp (165 kW) 1.8T | BAM | 225 hp (165 kW) 1.8T | BFV | 240 hp (177 kW) 1.8T | AQX | 156 hp (115 kW) 1.8T | AQX | 156 hp (115 kW) 1.8T | AYP | 180 hp (132 kW) 1.8T | BKV | 150 hp (110 kW) 1.8T | BJX | 150 hp (110 kW) 1.8T | BBU | 180 hp (132 kW) 1.8T | AJQ | 180 hp (132 kW) 1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW) 1.8T | ARY | 180 hp (132 kW) 1.8T | AMK | 210 hp (154 kW) 1.8T | BAM | 225 hp (165 kW) 1.8T | AUM | 150 hp (110 kW) 1.8T | AGU | 150 hp (110 kW) 1.8T | ARZ | 150 hp (110 kW) 1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
Beetle / New Beetle | I (Type 9C/1C/1Y) | Year built 1997-2010
1.8T | AWV | 150 hp (110 kW)
Golf | IV (Type 1J) | Year built 1997-2003
1.8T | AUM | 150 hp (110 kW)
Jetta / Vento / Bora | IV - Jetta/Bora - (Type 1J2/1J5/1JM) | Year built 1998-2005
1.8T | ARX | 150 hp (110 kW)
Passat | B5 GP (3BG) | Year built 2000-2005
1.8T | ANB | 150 hp (110 kW)
Polo | IV (Type 9N3) | Year built 2005-2009
1.8T | BJX | 150 hp (110 kW)
Sharan | I (Type 7M8) | Year built 1995-2010
1.8T | AJH | 150 hp (110 kW)
A3 / S3 / RS3 | 8L | Year built 1996-2003
1.8T | ARX | 150 hp (110 kW)
A4 / S4 / RS4 | B7 (Type 8E) | Year built 2004-2008
1.8T | ANB | 150 hp (110 kW)
A6 / S6 / RS6 | C5 | Year built 1997-2005
1.8T | ANB | 150 hp (110 kW)
TT / TTS / TT RS | 8N | Year built 1998-2006
1.8T | AUM | 150 hp (110 kW)
Cordoba | I (Type 6K GP01) | Year built 1999-2002
1.8T | AYP | 156 hp (115 kW)
Exeo | I (Type 3R) | Year built 2008-2013
1.8T | CFMA | 150 hp (110 kW)
Ibiza | III (Type 6L) | Year built 2002-2008
1.8T | AYP | 156 hp (115 kW)
Leon | I (Type 1M1) | Year built 1999-2006
1.8T | APP | 180 hp (132 kW)
Toledo | II (Type 1M) | Year built 1998-2004
1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW)
Octavia | I (Type 1U) | Year built 1996-2010
1.8T | ARX | 150 hp (110 kW)
Superb | I (Type 3U4) | Year built 2001-2008
1.8T | AWT | 150 hp (110 kW)
Reference: VWR12G7R600COMBOBLK
Brand: Auto
Reference: BTK-21tsi166
Brand: Bar-tek
Reference: DO88-KIT241S
Brand: Auto
Reference: DO88-KIT240S
Brand: Auto
Reference: IR-130S-48-do88
Brand: Auto