- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Kit di ingranaggi albero motore leggero di BAR-TEK Motorsport per tutti i motori 1.8L e 2.0 TSI EA888 con catena di 2a e 3a generazione. L'ingranaggio albero motore BAR-TEK è realizzato in alluminio ad alta resistenza ed è estremamente leggero rispetto alla parte standard. Di conseguenza, il motore è meno sollecitato e funziona meglio. Vantaggi in sintesi: con soli 400 grammi, quasi 1,5 kg più leggero della parte standard massa accelerata inferiore risposta dell'acceleratore significativamente migliore minore sforzo sul motore aumento di giri del motore fresato dal pieno con marcatura PMS anodizzato nero, quindi protetto in modo ottimale dagli influssi ambientali Incluso nel kit: Ingranaggio albero motore di aggiornamento Cinghia trapezoidale scanalata Vite centrale Puleggia Per motori con una trasmissione dell'albero motore modificata a causa, ad esempio, di un'usura ridotta. Bielle a H, pistoni forgiati e/o albero motore, consigliamo il nostro smorzatore di vibrazioni armoniche Informazioni sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHA | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DLBA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXE | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 300 hp (220 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXG | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DJHA | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 360 hp (265 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCTA | 200 hp (147 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXA | 280 hp (206 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CULA | 180 hp (132 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CULC | 220 hp (162 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZD | 180 hp (132 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCTA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 300 hp (220 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXG | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DJHA | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 360 hp (265 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CULB | 180 hp (132 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCTA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CPSA | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CULC | 220 hp (162 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CETA | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHA | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHC | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXG | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHA | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXE | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXA | 280 hp (206 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXH | 290 hp (213 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 300 hp (220 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXG | 310 hp (228 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHA | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DLBA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXA | 280 hp (206 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
Golf | VII (Type AU) | Year built 2012-2019
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)
Jetta / Vento / Bora | VI - Jetta/Vento/Sagitar/Lavida - (Type 162) | Year built 2010-2018
1.8T | ARX | 150 hp (110 kW)
Passat | B8 (Type 3G) | Year built 2014->
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)
Scirocco | III (Type 13) | Year built 2008-2017
2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW)
T-Roc | Type A1 | Year built 2017->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNUE | 300 hp (220 kW)
Tiguan | II (Type AD1) | Year built 2016->
2.0 TFSI (EA888) | CCZC | 170 hp (125 kW)
A1 / S1 | GB | Year built 2018->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CWZA | 231 hp (170 kW)
A3 / S3 / RS3 | 8V | Year built 2012-2020
1.8T | ARX | 150 hp (110 kW)
A6 / S6 / RS6 | C8 (4A) | Year built 2018–2025
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DLBA | 245 hp (180 kW)
Q2 / SQ2 | GA | Year built 2016->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW)
Q3 / RS Q3 | 8U | Year built 2011-2018
2.0 TFSI (EA888) | CCZC | 170 hp (125 kW)
TT / TTS / TT RS | FV/8S | Year built 2014->
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)
Altea | I | Year built 2004-2015
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)
Ateca | I | Year built 2016->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW)
Exeo | I (Type 3R) | Year built 2008-2013
2.0 TFSI (EA888) | CDND | 210 hp (155 kW)
Leon | III (Type 5F) | Year built 2012-2020
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)
Toledo | III (Type 5P) | Year built 2004-2009
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)
Kodiaq | I (Type NS7) | Year built 2017–2023
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW)
Octavia | IV (Type NX) | Year built 2019->
1.8T | ARX | 150 hp (110 kW)
Superb | III (Type 3V) | Year built 2015->
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)
Yeti | I (Type 5L) | Year built 2009-2017
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)
Riferimento: BTK-22tsi11
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf053
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf318
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tsi146
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tsi22
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2118t381
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf434
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-22tfsi10
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tsi22
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-22tfsi10
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf243
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-22tsi12
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf051
Marca: Bar-tek