- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
La nostra pompa carburante di aggiornamento per il sistema ad alta pressione per tutti i motori 2.0L TSI di terza generazione per la conversione fai da te. Ci siamo posti il compito di reinventare la ruota. Il risultato è la nostra punteria di aggiornamento per la pompa ad alta pressione. Prodotta in Germania con la massima precisione e qualità perfetta. In una lunghissima fase di test di oltre 500 ore in auto, non si è verificato un singolo guasto della pompa. Ora siamo orgogliosi di potervi offrire questa pompa per la conversione fai da te. La ciliegina sulla torta della punteria è il supporto della molla in titanio, che non solo è molto leggero, ma anche esente da usura. Caratteristiche: prodotto con la massima precisione e qualità Aumenta la pressione della benzina grazie al pistone più grande (11,8 mm) Minore usura e attrito grazie al rivestimento DLC Indispensabile per motori TSI elaborati oltre 400 CV Il software deve essere adattato dopo la conversione. Importante: dopo l'installazione, il veicolo NON deve essere avviato immediatamente! Accendere il quadro e attendere qualche istante che la pompa di prealimentazione abbia erogato il carburante alla pompa ad alta pressione. Solo a questo punto è possibile avviare il motore. In caso contrario, la nuova pompa potrebbe guastarsi immediatamente! Informazioni sul produttore: BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DJHC | 280 hp (206 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CXCB | 220 hp (162 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHA | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CXDB | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKFA | 231 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKTB | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DLBA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXE | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUA | 272 hp (200 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXB | 280 hp (206 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXD | 290 hp (213 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUC | 290 hp (213 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CYFB | 290 hp (215 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 300 hp (220 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXG | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DJHA | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 360 hp (265 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CULC | 220 hp (162 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNLA | 190 hp (140 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNJA | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CZPB | 190 hp (140 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXF | 280 hp (206 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CYFB | 290 hp (215 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 300 hp (220 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXG | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DJHA | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 360 hp (265 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CVLA | 170 hp (125 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CVKB | 190 hp (140 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CYRB | 252 hp (185 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CNCE | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DLVB | 150 hp (110 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DRXA | 170 hp (125 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CVLA | 170 hp (125 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CVKB | 190 hp (140 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CYRB | 252 hp (185 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DLG | 252 hp (185 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DAXB | 252 hp (185 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DLG | 252 hp (185 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHC | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKTB | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXF | 280 hp (206 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CYFB | 290 hp (215 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUF | 306 hp (225 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXG | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CZPB | 190 hp (140 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHA | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXE | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXA | 280 hp (206 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXH | 290 hp (213 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUC | 290 hp (213 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 300 hp (220 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXG | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHA | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DLBA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUA | 272 hp (200 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXA | 280 hp (206 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
Arteon | I (Type 3H) | Year built 2017->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUA | 272 hp (200 kW)
Golf | VII (Type AU) | Year built 2012-2019
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CXCA | 210 hp (155 kW)
Scirocco | III (Type 13) | Year built 2008-2017
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CULA | 180 hp (132 kW)
Sharan | II (Type 7N) | Year built 2010-2022
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DEDA | 220 hp (162 kW)
Tiguan | II (Type AD1) | Year built 2016->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CZPA | 180 hp (132 kW)
A1 / S1 | 8X | Year built 2010-2018
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CWZA | 231 hp (170 kW)
A3 / S3 / RS3 | 8V | Year built 2012-2020
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW)
A4 / S4 / RS4 | B9 (Type 8W) | Year built 2015-2024
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DLVB | 150 hp (110 kW)
A5 / S5 / RS5 | F5 | Year built 2016–2024
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CNCD | 225 hp (165 kW)
A6 / S6 / RS6 | C8 (4A) | Year built 2018–2025
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DLBA | 245 hp (180 kW)
Q2 / SQ2 | GA | Year built 2016->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW)
Q3 / RS Q3 | 2. Gen. (Typ F3) | Year built 2018–2025
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKTA | 230 hp (169 kW)
Q5 / SQ5 | FY | Year built 2017->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CZPB | 190 hp (140 kW)
TT / TTS / TT RS | FV/8S | Year built 2014->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHA | 230 hp (169 kW)
Alhambra | II (Type 7N) | Year built 2010-2022
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DEDA | 220 hp (162 kW)
Ateca | I | Year built 2016->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW)
Leon | III (Type 5F) | Year built 2012-2020
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW)
Karoq | I (Type NU7) | Year built 2017->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW)
Kodiaq | I (Type NS7) | Year built 2017–2023
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CZPA | 180 hp (132 kW)
Octavia | IV (Type NX) | Year built 2019->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW)
Superb | III (Type 3V) | Year built 2015->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW)
Reference: BTK-21tf395
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf199
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf323
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21TF103
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf261
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf261
Brand: Bar-tek
Reference: CTS-IGN-006
Brand: Auto
Reference: BTK-21tf395
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-2118t82
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf393
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf431
Brand: Bar-tek