- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
21TF103 BAR-TEK KIT ROLLER MODIFICA POMPA ALTAPRESSIONE 2.0 TFSI EA113
Il kit di punteria a rullo di BAR-TEK® per la pompa ad alta pressione TFSI 2.0L TFSI offre la soluzione ottimale
Il kit di conversione in punterie a rullo ha il vantaggio che la superficie di contatto della camma è molto più grande della punteria a tazza originale. Di conseguenza, la forza può essere meglio distribuita e ci sono meno forze di attrito e di taglio in un punto. i bicchierini delle pompe rotti appartengono ormai al passato . la rottura del bicchierino della pompa può danneggiare irreparabilmente la camma sull'albero a camme. Pertanto l'albero a camme di aspirazione deve essere completamente sostituito. Inoltre, i trucioli causati dal difetto possono cadere nella coppa dell'olio. Lì il modulo dell'albero di bilanciamento si trova insieme alla pompa dell'olio. Un danno a questo modulo di solito causa un grave danno al motore.
Un altro vantaggio è la migliore guida del pistone della pompa. In questo modo si evita la perdita della pompa ad alta pressione. L'anello di tenuta dell'albero della pompa ad alta pressione può perdere nel tempo e il carburante entra nel circuito dell'olio. Di conseguenza, l'olio perde le sue proprietà lubrificanti e si verificano danni ai cuscinetti delle bielle!
Incluso nel kit:
Punteria a rullo per la pompa ad alta pressione
Molla con regolazione della velocità della molla
Nuova guarnizione per il corpo della catena
Flangia adattatore fresata CNC
Viti con rondelle zincate
Regolazione dell'alloggiamento dell'albero a camme
L'alloggiamento originale dell'albero a camme deve essere lavorato.
Riferimento: MS100209
Marca: Auto
SET BOBINE ALTE PRESTAZIONI APR MOTORSPORT 2.0TFSI EA113 / 2.0TSI EA888
Riferimento: ngk48041
Marca: Auto
SET BOBINE ALTE PRESTAZIONI NGK R8 ROSSE 2.0TFSI EA113 / 2.0TSI EA888
Riferimento: AC-200-CP
Marca: Auto
SET BOBINE ALTE PRESTAZIONI ALPHA COMPETITION 2.0TFSI EA113 / 2.0TSI EA888
Riferimento: BKR7EIX
Marca: Auto
SET CANDELE ALTE PRESTAZIONI NGK BKR7EIX 2.0TFSI EA113 / 2.0TSI EA888
Riferimento: MS100209
Marca: Auto
SET BOBINE ALTE PRESTAZIONI APR MOTORSPORT 2.0TFSI EA113 / 2.0TSI EA888
Riferimento: BKR8EIX
Marca: Auto
SET CANDELE ALTE PRESTAZIONI NGK BKR8EIX 2.0TFSI EA113 / 2.0TSI EA888
Riferimento: AC-200-HPFP
Marca: Auto
ALPHA COMPETITION HPFP POMPA ALTA PRESSIONE MAGGIORATA 2.0 TFSI EA113