- Nuovo

Questo kit è fatto per te se vuoi davvero aumentare le prestazioni. Il nostro kit ULTIMATE contiene tutto ciò che ti serve per rendere felici te e il tuo motore: tutto ciò che ti serve per trasformare un 1,8 litri in un 2,0 litri. Tutto questo in combinazione con bielle ad alta resistenza e pistoni della serie JE Ultra. Perfettamente messo a punto: conversione a 2,0 litri in un kit per una potenza fino a 1000 CV Ogni volta che pensi di non poter andare oltre, pensa a questo kit. Perché qui ci siamo superati ancora una volta. Il kit ULTIMATE non si chiama così per niente! Qui hai tutto ciò che ti serve per ottenere le migliori prestazioni con il tuo 1,8 litri TSI originale: una combinazione perfettamente abbinata di pistoni forgiati, bielle, bulloni di biella, cuscinetti di biella, guarnizione della testata, prigioniero e albero motore. Questo è davvero tutto ciò di cui hai bisogno. Non solo questi componenti si armonizzano perfettamente tra loro, ma risparmi anche denaro come set rispetto all'acquisto individuale! Kit estremo per prestazioni estreme Naturalmente, il nostro kit non è solo accattivante, ma è anche progettato per prestazioni estreme. Il tuo Ex 1.8L TSI può sopportare fino a 1000 CV senza preoccupazioni! Questo perché nel nostro Ultimate Kit inseriamo solo i migliori componenti e sono perfettamente abbinati tra loro. I pistoni JE Pistons di questo kit sono rivestiti in modo speciale per prestazioni estreme e sono dotati di spinotti High Boost. Allo stesso tempo, sono ancora piuttosto leggeri. Questa combinazione è ovviamente perfetta per il motorsport. Il pistone viene fornito con tutto il necessario per l'installazione: spinotti, fasce elastiche e clip. Anche le nostre bielle in acciaio con albero a H sono estremamente leggere e molto stabili allo stesso tempo. Grazie alla loro superficie a punta, possono facilmente sopportare carichi di pressione elevati. Sono fresate dal pieno e hanno un foro aggiuntivo per una migliore lubrificazione dello spinotto del pistone (foratura a fucile). Vengono inoltre forniti con tutto il necessario per il montaggio: i bulloni di espansione ARP2000 e la pasta di montaggio. Queste due parti sono le stelle del kit e sono completate da bulloni ad alte prestazioni, cuscinetti da corsa e simili. Come ho detto, di più non è semplicemente possibile! Caratteristiche del pistone ad alte prestazioni: Estremamente leggero grazie alla lega speciale Rinforzato per le massime prestazioni Anche per alesaggio standard 82,50 mm Spinotto del pistone da 21 mm Dimensioni di installazione e alesaggio incluse Caratteristiche delle bielle a H: ad alta resistenza fresate dal pieno adatte per aumenti di potenza estremi di 1000 CV estremamente leggere e molto stabili Ispezionate Magnaflux 4 pezzi per set Dimensioni: 144 x 21 mm Peso per biella con viti solo ca. 600 grammi Con foro di risalita dell'olio per la lubrificazione dello spinotto del pistone (forato a rigatura) angolato con precisione e testato internamente CON bulloni di espansione ARP 2000 da 3/8" Caratteristiche dei cuscinetti di biella ACL: cuscinetti da corsa, foro extra extra rivestito ACL Race per lo spinotto del pistone Caratteristiche del prigioniero APR per la testata: un MUST per tutti i motori che funzionano con una maggiore pressione di sovralimentazione! I perni più importanti del leader del mercato mondiale ARP. I prigionieri sono realizzati in acciaio al cromo-molibdeno 8740 e hanno filettature arrotondate. Fino al 40% più resistenti dei bulloni standard. Tutti i kit di bulloni ad alte prestazioni ARP includono la pasta ARP. Viti ARP aggiuntive per i blocchi dei cuscinetti Caratteristiche della guarnizione della testata MLS Guarnizione della testata metallica multistrato Spessore standard per un rapporto di compressione ottimale di 9,5:1 Adatto a tutti i motori 1.8L TSI EA888 con catena come quelli installati su Golf 7, Audi TT, Audi A3, Leon Cupra e molti altri motori 1.8L TSI di terza generazione. In ogni caso, consigliamo di rinforzare la trasmissione delle valvole con le nostre molle valvole e valvole Ferrea. Le trovate più avanti nella sezione accessori. Attenzione: se sul vostro veicolo è installato l'albero motore con codice 06H 105 021 D, i cuscinetti di banco del motore 2.0 L non saranno compatibili. Il kit non può essere montato su questi veicoli! Informazioni sul produttore: BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJSB | 180 hp (132 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | BZB | 160 hp (118 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | BZB | 160 hp (118 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJSA | 180 hp (132 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJSC | 180 hp (132 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | DAJA | 192 hp (141 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | BZB | 160 hp (118 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | BYT | 160 hp (118 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJSB | 180 hp (132 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJSA | 180 hp (132 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDHB | 160 hp (118 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CJEB | 170 hp (125 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CABD | 170 hp (125 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJED | 144 hp (106 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJEB | 170 hp (125 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJEE | 177 hp (130 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJSB | 180 hp (132 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJSA | 180 hp (132 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | BZB | 160 hp (118 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | BYT | 160 hp (118 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | BZB | 160 hp (118 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CJSB | 180 hp (132 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CJSA | 180 hp (132 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | BZB | 160 hp (118 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | BYT | 160 hp (118 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | BZB | 160 hp (118 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | BYJ | 160 hp (118 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CJSB | 180 hp (132 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CJSA | 180 hp (132 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | BZB | 160 hp (118 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJSA | 180 hp (132 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJSC | 180 hp (132 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDHB | 160 hp (118 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
Golf | VII (Type AU) | Year built 2012-2019
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)
Passat | B8 (Type 3G) | Year built 2014->
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)
Polo | V (Type 6C) | Year built 2014-2017
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | DAJB | 192 hp (141 kW)
Touran | II (Type 5T) | Year built 2015->
1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJSA | 180 hp (132 kW)
A3 / S3 / RS3 | 8V | Year built 2012-2020
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)
A4 / S4 / RS4 | B8 (Type 8K) | Year built 2007-2015
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CABB | 160 hp (118 kW)
A5 / S5 / RS5 | 8T | Year built 2007-2016
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDHB | 160 hp (118 kW)
TT / TTS / TT RS | FV/8S | Year built 2014->
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)
Altea | I | Year built 2004-2015
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)
Ibiza | IV (Type 6J/6P) | Year built 2008-2017
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | DAJA | 192 hp (141 kW)
Leon | III (Type 5F) | Year built 2012-2020
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)
Toledo | III (Type 5P) | Year built 2004-2009
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)
Octavia | III (Type 5E) | Year built 2012-2019
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)
Superb | III (Type 3V) | Year built 2015->
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)
Yeti | I (Type 5L) | Year built 2009-2017
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)
Reference: BTK-2218t14.4
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-22tf017
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-22tfsi10
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-22tsi17
Brand: Bar-tek
Reference: FCPRHATFSI1445062
Brand: Auto