- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Alloggiamento filtro olio BAR-TEK per motore TFSI da 2,5 litri in alluminio con alette di raffreddamento per un migliore raffreddamento dell'olio motore. L'alloggiamento filtro olio per il motore TFSI da 2,5 litri sostituisce l'alloggiamento originale in plastica. Grazie all'alluminio e alle alette di raffreddamento, il calore viene dissipato molto meglio e l'olio motore viene raffreddato. Inoltre, l'alloggiamento è molto più stabile rispetto alla parte standard. Alloggiamenti rotti e perdite appartengono quindi al passato. Un punto di forza è il nostro indicatore di temperatura dell'olio abbinato come kit pronto all'uso. Con il nostro indicatore di temperatura dell'olio, la temperatura dell'olio motore può essere visualizzata digitalmente. Questo può essere ordinato come versione kit. Caratteristiche: Realizzato in alluminio di alta qualità Migliore raffreddamento dell'olio motore Significativamente più stabile rispetto allo standard Tappo di scarico nell'alloggiamento M14 x 1,5 Collegamento per indicatore di temperatura dell'olio Montaggio Plug&Play incl. Filtro olio e O-ring in Viton Caratteristiche Indicatore temperatura olio: display digitale di alta qualità Display 56,4 x 27 x 11 mm Montaggio flessibile grazie al piccolo display Campo di misura 0-120 °C Avviso lampeggiante oltre 120 °C Colore display blu incluso cablaggio e sensore Plug&Play compatibile con il nostro alloggiamento del filtro dell'olio Adatto a tutti i motori 2.5L TFSI installati su Audi TTRS e RS3 (inclusi i modelli più recenti come l'8V). Lo snorkel interno in plastica deve essere preso dall'alloggiamento del filtro dell'olio originale. Informazioni sul produttore sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 2.5 TFSI (EA855) | CZGB | 367 hp (270 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWA | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DAZA | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWB | 390 HP (287 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | CZGB | 367 hp (270 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DXHB | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWA | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWC | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DAZA | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWD | 407 PS (299 kW) 2.5 TFSI (EA855) | CZGA | 340 hp (250 kW) 2.5 TFSI (EA855) | CZGB | 367 hp (270 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWA | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DAZA | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855) | CEPB | 360 hp (265 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWB | 390 HP (287 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | CZGB | 367 hp (270 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWA | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DAZA | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWC | 400 hp (294 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
A3 / S3 / RS3 | 8Y | Year built 2020->
2.5 TFSI (EA855) | CEPA | 340 hp (250 kW)
Q3 / RS Q3 | 2. Gen. (Typ F3) | Year built 2018–2025
2.5 TFSI (EA855) | CTSA | 310 hp (228 kW)
TT / TTS / TT RS | FV/8S | Year built 2014->
2.5 TFSI (EA855) | CEPA | 340 hp (250 kW)
Formentor | I (Typ VZ) | Year built 2020->
2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWB | 390 HP (287 kW)
Riferimento: BTK-21tsi213
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2118t257
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2218t27
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf149
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-22tsi09.1
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf321
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2100283
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2118t360
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2318706
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf373
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf398
Marca: Bar-tek