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_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
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Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
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Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
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Temperatura - Pressione Olio
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_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Il DAZA o DNWA è già una piattaforma estremamente robusta per ottenere prestazioni elevate. La PCV standard dei motori EA855 Evo DAZA funziona senza problemi con potenze di serie o bassi incrementi di potenza. Con aumenti di potenza più elevati (oltre 900 CV), la portata della PCV OEM raggiunge i suoi limiti. Ciò si traduce in un aumento della pressione nel basamento. L'aumento della pressione può portare a un "accumulo" di vapori nel basamento, che a sua volta porta a perdite di potenza, aumento del consumo di olio, possibile rottura delle guarnizioni e riduzione della durata del motore. Il nostro kit supporta la PCV esistente aumentando la capacità di flusso del sistema anziché rimuovere completamente l'unità OEM. Per fare ciò, utilizziamo una valvola di ritegno che si attiva solo quando la pressione nel basamento supera 0,5 PSI. Quindi la valvola si apre e rilascia il flusso in eccesso al serbatoio di sfiato. Informazioni sul produttore: BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWA | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWB | 390 HP (287 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | CZGB | 367 hp (270 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DAZA | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWA | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DXHB | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWC | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWD | 407 PS (299 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWA | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | CZGB | 367 hp (270 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DAZA | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWC | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWA | 400 hp (294 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
A3 / S3 / RS3 | 8Y | Year built 2020->
2.5 TFSI (EA855 evo) | DAZA | 400 hp (294 kW)
Q3 / RS Q3 | 2. Gen. (Typ F3) | Year built 2018–2025
2.5 TFSI (EA855 evo) | DAZA | 400 hp (294 kW)
TT / TTS / TT RS | FV/8S | Year built 2014->
2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWB | 390 HP (287 kW)
Formentor | I (Typ VZ) | Year built 2020->
2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWB | 390 HP (287 kW)
Riferimento: BTK-2118t264
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21rs416
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2100333
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2118t346
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf117
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21rs342
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf131
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2118t231
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2118t258
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21rs477
Marca: Bar-tek