- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Kit di tubi di sovralimentazione per 2.0 TSI completo, dal turbo al corpo farfallato, per tutti i motori TSI con catena di distribuzione (serie EA888) e turbocompressore K04. BAR-TEK ha sviluppato un kit di tubi di sovralimentazione completo per il 2.0 TFSI, con tubo del corpo farfallato e tubo di scarico del turbo. I tubi disponibili in commercio sono realizzati in plastica e molto stretti, il che può ostruire il flusso d'aria. I tubi BAR-TEK, invece, sono realizzati in alluminio e piegati a fuso, il che garantisce il massimo e migliore flusso d'aria. A differenza di altri condotti sul mercato, i condotti BAR-TEK sono dotati di adattatori di scarico in alluminio e raccordi per tubi flessibili in silicone a 4 strati. La robusta verniciatura a polvere conferisce ai condotti un aspetto OEM di alta qualità. Italiano: Dati: Tubo in alluminio da 2,25" (5,7 cm) (uscita turbo) Tubo in alluminio da 2,5" (6,35 cm) (corpo farfallato) Staffa OEM Adattatore di scarico in alluminio CNC Verniciatura a polvere resistente Il kit include: Tubazione del corpo farfallato Connettore per tubo flessibile in silicone nero a 4 strati Tubo di scarico turbo Adattatore di uscita in alluminio CNC 4 fascette stringitubo 2 viti per sensore MAP Adatto a tutti i TSI con turbocompressore K04. Con l'aspirazione originale il collettore di aspirazione deve essere omesso. Qui puoi trovare il kit completo con l'uscita turbo e il certificato TÜV. L'immagine aggiuntiva mostra il confronto tra i tubi standard (sinistra) e i tubi in alluminio BAR-TEK con aspetto OEM (destra). Immagine simile. Informazioni sul produttore sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZ | 211 hp (155kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCTB | 170 hp (125 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZC | 170 hp (125 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZD | 180 hp (132 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCTA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCTA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CPSA | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CETA | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CESA | 211 hp (155 kW) - CA and USA
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
Eos | I (Type 1F) | Year built 2006-2015
2.0 TFSI (EA888) | CCTA | 200 hp (147 kW)
Golf | VI (Type 5K1) | Year built 2008-2012
2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW)
Jetta / Vento / Bora | VI - Jetta/Vento/Sagitar/Lavida - (Type 162) | Year built 2010-2018
2.0 TFSI (EA888) | CAWB | 200 hp (147 kW)
Passat | B7 (Type 3C/36) | Year built 2010-2015
2.0 TFSI (EA888) | CCTA | 200 hp (147 kW)
Scirocco | III (Type 13) | Year built 2008-2017
2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW)
Sharan | II (Type 7N) | Year built 2010-2022
2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW)
T / Bus | T6 | Year built 2015–2019
2.0 TFSI (EA888) | CJKA | 204 hp (150 kW)
Tiguan | I (Type 5N) | Year built 2007-2016
2.0 TFSI (EA888) | CCTB | 170 hp (125 kW)
A3 / S3 / RS3 | 8P, 8PA | Year built 2003-2013
2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW)
Q3 / RS Q3 | 8U | Year built 2011-2018
2.0 TFSI (EA888) | CCZC | 170 hp (125 kW)
TT / TTS / TT RS | 8J | Year built 2006-2014
2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW)
Alhambra | II (Type 7N) | Year built 2010-2022
2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW)
Altea | I | Year built 2004-2015
2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW)
Leon | II (Type 1P) | Year built 2005-2012
2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW)
Reference: BTK-21tf109_Front
Brand: Bar-tek