- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
Descrizione
L’aspirazione Audi C7 RS6/RS7 Eventuri stabilisce un nuovo punto di riferimento per la progettazione dell’assunzione su questa piattaforma. È stato sviluppato per raggiungere due obiettivi: 1) De-limitare i percorsi di ingresso turbo. 2) Mantenere basse temperature di ingresso. Il primo obiettivo è stato raggiunto fornendo a ogni turbo un filtro separato e una pila Venturi al fine di ridurre la resistenza aerodinamica e consentire ai turbo di funzionare in modo più efficiente. Il secondo obiettivo è stato raggiunto racchiudendo i filtri all’interno di un airbox in carbonio e alimentandoli con uno scoop aggiuntivo aggiunto dietro la griglia anteriore. Le prove di dyno sono state effettuate mostrando un guadagno impressionante di circa 19 CV e 17 ft-lb di coppia
–
Venduto come bullone diretto completo sul kit
19p dyno guadagno comprovato
Airbox con sistema unic high flow venturi
Filtri dell’aria doppia lavabili ad alte prestazioni
Diffusore d’aria incluso
Carbonio nero con finitura lucida
Hardware e istruzioni inclusi
Prodotto nel Regno Unito
Riferimento: EVE-C8RS6-CF-ENG
Marca: Auto
KIT COVER ENGINE EVENTURI CARBON AUDI RS6 C8 / AUDI RS7 C8